Lamberto Sposini Torna in Ospedale: Pancreatite e Polmonite

0
LAMBERTO SPOSINI IN OSPEDALE PER PANCREATITE E POLMONITE

LAMBERTO SPOSINI IN OSPEDALE PER PANCREATITE E POLMONITENon è decisamente un bel momento, dal punto di vista della salute, per Lamberto Sposini che nelle ultime ore è finito nuovamente in ospedale

 

Il noto giornalista, colpito da un ictus 4 anni fa, mentre presentava il programma “La Vita in Diretta” ha reso noto su Instagram che sta ancora male e per questo è finito ancora una volta in ospedale. Lamberto ha postato una foto che lo ritrae su un letto d’ospedale mentre legge. La foto è corredata dalla seguente dicitura: “Letture in ospedale”. Eppure Sposini si stava riprendendo, anche grazie agli amici (Mara Venier in primis) e ai familiari, che non gli fanno mai mancare il loro sostegno morale.

I tanti fan di Lamberto Sposini si sono subito allarmati per le sue condizioni di salute, reclamando dettagli sul suo stato. Il giornalista ha subito spiegato cosa gli è accaduto, aggiungendo: “Non mi faccio mancare nulla: pancreatite e polmonite”. Lamberto ha ricevuto subito tantissimi auguri di una pronta ripresa da fan e amici, tra cui Melita Toniolo.

Ricordiamo che Sposini ha chiesto alla Rai un risarcimento da 10 milioni di euro per il danno subito. Il giornalista afferma di essere stato soccorso troppo tardi dopo l’ictus che lo colpì mentre presentava “La Vita in Diretta”. Secondo Lamberto, se fosse stato soccorso prima non avrebbe dovuto patire ‘giorni infernali’. I giudici interverranno sulla questione il prossimo anno.

I familiari del giornalista hanno asserito che Sposini venne condotto in ospedale solamente dopo due ore dall’ictus, sottolineando che il trasporto immediato avrebbe comportato conseguenze meno ‘pesanti’. I legali di Sposini, quindi, vanno avanti per cercare la verità. La Rai, da canto suo, respinge al mittente ogni addebito, sostenendo che i medici in studio si comportarono correttamente ed agirono tempestivamente.

Riuscirà Lamberto Sposini ad ottenere 10 milioni di euro? Certo, quell’ictus gli ha creato non pochi problemi sulla sfera privata e professionale. E’ indubbio.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS