Adele come Madonna in Cover Rolling Stone: Rivitalizzata da “Ray of Light”

0
Adele come Madonna su Cover Rolling Stone

Adele come Madonna su Cover Rolling StoneAdele si ispira a Madonna, una popstar che le può essere madre ma che ancora è popolarissima in tutto il mondo. La cantautrice britannica appare senza trucco e coi capelli bagnati e arruffati nella copertina di “Rolling Stone”

 

I fan di Adele sono rimasti stupiti per la scelta del loro idolo di apparire acqua e sapone, senza trucco, e solo con un accappatoio indosso. Bisogna saper accettare le scelte degli artisti. Adele ha detto al riguardo della copertina di “Rolling Stone”: “Mi sono ispirata a Ray of Light di Madonna, è il disco che ha fatto dopo aver avuto il primo figlio e secondo me è il migliore”.

Il prossimo 20 novembre, lo ricordiamo, uscirà “25”, il nuovo disco di Adele. In realtà, l’album sarebbe dovuto uscire prima ma Adele ha voluto procrastinare l’uscita per rimettersi in forza dopo il parto. Ricordiamo, infatti, che l’artista è recentemente diventata mamma di Angelo, il suo primogenito. “Ero sottosopra dopo aver avuto mio figlio, sentivo di stare andando alla deriva e non riuscivo a trovare esempi che rispecchiassero il modo in cui mi sentivo”, ha confessato la popstar britannica, aggiungendo che le raccomandarono, per rimettersi in sesto, di ascoltare “Ray of Light”, album di Madonna uscito nel 1998. Riferendosi a “Ray of light”, Adele ha detto: “Mi colpì soprattutto Frozen. Quella canzone mi ha dato la forza per tornare di nuovo me stessa”.

“La carriera non è la mia vita, è un hobby. Le persone pensano che io odi essere famosa, ma la realtà è che mi terrorizza. Credo sia davvero tossico, è molto facile venirne schiacciati”, ha aggiunto Adele, che negli ultimi mesi ha perso ben 30 kg. Ora è un’altra persona ed ha superato tutti problemi, sia fisici che psichici.

Molti hanno equiparato il talento di Adele a quello di Amy Winehouse. Ecco cosa ha detto l’artista 25enne in merito: “La distruzione di Amy è una delle ragioni per cui ho così paura. Il livello di attenzione a cui sei sottoposto è spaventoso, soprattutto se la tua vita non gira tutta intorno al mondo dello showbiz”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS