Justin Bieber cade in concerto ma si rialza e torna a cantare

0
Justin Bieber cade dal palco mentre canta

Justin Bieber, si sa, ama stupire i suoi fan, anche e soprattutto durante i concerti. Stavolta, però, la popstar canadese ha dato il meglio di sé, cadendo sul palco davanti a tantissimi fan, rimasti attoniti. E’ successo durante la performance live a Saskatoon, una cittadina canadese. Justin stava intonando una delle sue ballate più famose quando, all’improvviso, ha messo il piede in fallo ed è caduto. L’artista, per fortuna, si è subito rialzato e, come se nulla fosse accaduto, è tornato a cantare. L’artista, idolo di tantissimi teenager, non si è fatto nulla. Sul suo account Twitter ha infatti scritto, riferendosi alla tappa canadese del suo ‘Purpose Tour 2016’:

“Great show tonight”.

Sul web sono stati rilasciati moltissimi relativi alla figuraccia di Justin in Canada. Molti hanno ironizzato sulla caduta, altri hanno difeso il cantante, attaccando tutti coloro che si sono divertiti a prenderlo in giro. Chissà a che cosa stava pensando Justin? Se lo stanno domandando molte persone. L’artista, a quanto pare, non si era reso conto che il palco era terminato!

Bieber, ultimamente, è rimasto sconvolto per la morte di Christina Grimmie, star di YouTube e concorrente di The Voice. La giovane artista, lo ricordiamo, è stata uccisa mentre firmava autografi al termine di una performance live ad Orlando. Justin conosceva da molto tempo Christina perché questa aveva collaborato per molto tempo con la sua ex fidanzata Selena Gomez. Durante il concerto a Winnipeg, Bieber si è messo a cantare “Purpose” e poi si è sdraiato a terra dicendo: “Grimmie, mi senti?”. Justin si è commosso ed ha passato un braccio sul suo viso per asciugare le lacrime; poi ha continuato a cantare.

Nel 2011 la Grimmie aprì il tour di Selena Gomez ed ebbe modo di incontrare più volte Justin Bieber. Sul web circolano numerose foto che ritraggono Selena Gomez, Justin Bieber e Christina Grimmie insieme.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS