Al Bano e Romina di nuovo insieme… in “Così lontani così vicini”

By | 21 gennaio 2016

Al Bano e Romina insieme in tv con "Così lontani così vicini"Al Bano e Romina tornano insieme… in tv però. La celebre coppia ha deciso di condurre “Così lontani così vicini”, programma che andrà in onda ogni venerdì su Rai Uno, alle 21.20

 

Il nuovo programma condotto da Romina Power e Al Bano tratterà storie di persone che si sono allontanate e che, a un certo punto, si trovano. Storie commoventi che calamiteranno sicuramente gli spettatori. “Così lontani così vicini”, comunque, non è una novità visto che lo stesso Al Bano, l’anno scorso, annunciò che avrebbe condotto il programma con Romina:

“Faremo 6 puntate nel 2016. Inizieremo a girare tra non molto”.

Sempre alla fine del 2015 Al Bano sottolineò che la reunion con Romina sarebbe stata meramente artistica, poiché ognuno, oggi, ha la sua vita:

“Quello che è stato è stato. Il futuro per me è quello che è. Ho una realtà. Sicuramente Romina avrà un’altra realtà. E la mia realtà non va rovinata perché di mezzo ci sono anche due bambini da crescere e io sono uno di parola. Non accetterei mai di fare un danno agli altri per i miei interessi. Io gli altri preferisco aiutarli”.

loading...

Tantissimi italiani amano Al Bano e Romina e vorrebbero che ritornassero insieme nella vita, non solo in tv. Al Bano ha detto in merito:

“Eh, lo so, siamo la fortuna dei giornali e dei programmi di gossip. Siamo sepolti da questo mare di gossip e io davvero non so che farci. Forse la gente sogna perché il nostro è stato un grandissimo amore, questo è inconfutabile. Ora andiamo d’amore e d’accordo. Anzi, meglio dire ora andiamo molto d’accordo. E comunque la vita privata va rispettata. Ci sono bambini di mezzo, e pure la Lecciso. Ho un bel rapporto con lei, è cambiata”.

Fatto sta che Romina e Al Bano, in futuro, condivideranno nuovamente molti momenti insieme, visto che hanno programmato tre tour, in Germania, Austria e in Italia; inoltre, la coppia ha fatto uscire un disco di inediti in Germania, intitolato “Da Verona in poi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *