Arezzo, naso rotto per due antipasti: follie al ristorante

0
Zuppa di Pesce Piena di Mercurio: Eurospin Ritira Prodotto

Un ristorante, poco appetito e auspicio di una serata rilassante, che poi si tramuta in rissa. Queste le sorti del malcapitato cliente di un ristorante aretino, che si è visto aggredire fisicamente e verbalmente dal proprietario del ristorante in cui era ospite. Tra l’altro ci è scappato un naso rotto. Ma perchè?

Arezzo, naso rotto: la reazione del proprietario del ristorante alle ordinazioni

Un ristoratore toscano aveva preso una prenotazione telefonica da un cliente sessantunenne, il quale aveva concordato con il proprietario la preparazione di un pranzo a base di prodotti tipici locali (compresi i fegatelli).

All’arrivo al ristorante però, la combriccola non ha trovato nulla di quanto fosse stato previamente ordinato al telefono, così hanno optato per mangiare soltanto un antipasto. La qual cosa non è stata molto gradita dal ristoratore.

Il rinvio a giudizio per il naso rotto

Dopo aver consumato il solo antipasto, i clienti hanno deciso di andar via scatenando l’ira del ristoratore aretino, un cinquantasettenne che ha perso decisamente le staffe. Dopo urla e grida a profusione, tra cui la frase «Sei venuto qui solo per un antipasto» il ristoratore è passato allo scontro fisico. Si è scaraventato contro il cliente e lo ha picchiato in maniera decisamente brutale. Gli ha procurato delle lesioni, tra cui la frattura del naso, la frattura di tre costole e spedendolo all’ospedale.

Non poteva a questo punto mancare la denuncia per lesioni gravi e il rinvio a giudizio. Il processo nel tribunale toscano ha coinvolto anche la versione dei testimoni ed è stato rinviato a fine anno per la chiusura e la sentenza

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS