Ashton Kutcher e Mila Kunis non lasceranno nulla ai figli

By | 8 marzo 2018

kutcher-kunis-patrimonio-figliUna decisione che sta facendo discutere quella presa da Ashton Kutcher e Mila Kunis. I due attori stanno insieme da anni ed hanno avuto due splendidi bimbi, Wyatt Isabelle e Dimitri, rispettivamente di 3 e 1 anno. Ecco, questi due bimbi non riceveranno nemmeno un centesimo del principesco patrimonio dei genitori. Ashton e Mila sono due degli attori più pagati di Hollywood, eppure hanno scelto di non lasciare ai figli tutti i loro soldi. Perché una scelta così rigida?

Denaro in beneficenza

‘Quando moriremo i nostri soldi saranno dati in beneficenza. Non allestirò un fondo per loro. Se, una volta grandi, vorranno iniziare un qualche business e dimostreranno di avere un piano per la realizzazione investirò in questo, ma niente fondi gratuiti. Spero così di motivarli a cavarsela da soli, ad apprezzare tutto ciò che hanno avuto e a cercare di raggiungere una vita agiata rimboccandosi le maniche’, ha spiegato Kutcher nel corso di una recente intervista. Chissà come reagiranno i figli, quando saranno grandi? Non sarà semplice accettare una decisione del genere, anche perché Mila e Ashton hanno un patrimonio che si aggira sui 300 milioni di dollari.

Milioni di dollari guadagnati sul set

Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno guadagnato milioni di dollari finora, e sono diventati due delle più grandi stelle del cinema di Hollywood. Tanta fama e tanta ricchezza di cui, però, non beneficeranno i figli. E’ stato proprio Kutcher a confermarlo, durante un’intervista rilasciata a Dax Shepard. Ashton e Mila non lasceranno neanche un centesimo alla figlia di 3 anni, Wyatt, e al figlio di 15 mesi, Dimitri. La coppia non ha nessuna intenzione di lasciare il denaro in eredità ai bambini. L’obiettivo è devolvere la ricchezza a chi ne ha realmente bisogno.

‘Finiremo per dare i nostri soldi in beneficenza e in varie cose’, ha aggiunto l’attore 40enne, secondo cui i suoi figli stanno già ‘vivendo una vita veramente privilegiata e non lo sanno nemmeno’. Ashton e la moglie, comunque, stanno dando loro un’educazione tale da non farli diventare viziati e arroganti. La Kunis aderisce alla visione del celebre marito. Nei mesi scorsi aveva affermato che non vuole che i figli vivano solo con la ricchezza sua e di suo marito: ‘Sì, non faremo crescere gli stronzi. Ci sono abbastanza stronzi in questo mondo! Non c’è bisogno di contribuire’.

Le interviste di Shepard

Shepard, che aveva lanciato il suo podcast a San Valentino, sta cercando di imparare cosa significa essere umano attraverso le interviste con i suoi celebri amici. Oltre alla Kunis e Kutcher, ha intervistato la moglie Kriste Bell, il simpaticone Jimmy Kimmel e il co-protagonista di Parenthood, Joy Bryant. Shephard ha dichiarato di recente che adora parlare con la gente: ‘Sono eternamente affascinato dalla confusione dell’essere umano e trovo che le persone vulnerabili e oneste riguardo alle loro lotte e alle loro imperfezioni siano incredibilmente sexy. Vi invito ad unirvi a me mentre esploro le storie degli altri. Celebreremo il loro lavoro e i loro successi, ma soprattutto le sfide e le battute d’arresto che alla fine portano alla crescita e al miglioramento’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.