Beyoncé mamma bis, anzi tris: partoriti due gemelli

By | 18 giugno 2017

Beyoncé partorisce due gemelliLa popstar Beyoncé ha dato alla luce due gemelli. La piccola Blue Ivy, dunque, adesso avrà due fratellini con cui giocare. L’artista e il marito, Jay-Z, sono al settimo cielo. La notizia è stata diffusa dalle riviste statunitensi People, US Weekly ed Entertainment Weekly. Blu Ivy, la primogenita della 36enne ha cinque anni. Un insider ha confessato a US Weekly che Queen B avrebbe partorito all’inizio della settimana. Una fonte, invece, ha rivelato a People che la cantautrice e il rapper hanno già contattato amici e parenti per comunicargli la lieta notizia. Un momento splendido, dunque, per Beyoncé e il rapper Jay-Z, diventati genitori per la seconda volta.

Ignoti i nomi dei gemelli

Queen B è decisamente una delle popstar più popolari e ricche al mondo. Non mancano i soldi, certamente, neanche al marito. La popstar ha più volte sottolineato di piacerle la famiglia numerosa. Adesso, dunque, sarà molto contenta: con un solo parto ha ottenuto due bimbi, due splendidi gemelli. Secondo E!News, il tycoon del rap e la figlia sono stati notati, qualche giorno fa, nel parcheggio antistante il nosocomio di Los Angeles. La notizia è stata confermata da altri siti. ‘Bey e Jay sono elettrizzati e hanno cominciato a condividere la notizia con i famigliari e gli amici più vicini’, ha rivelato una fonte vicina ai due artisti a People. Non si conoscono, comunque, né la data esatta della nascita dei piccoli né i loro nomi.

Dolce attesa venne annunciata su Instagram

loading...

Beyoncé aveva annunciato al mondo intero la sua dolce attesa lo scorso febbraio, con una foto su Instagram che la ritraeva in lingerie. Nel giro di 24 ore, quella foto incassò la bellezza di 8 milioni di ‘mi piace’. Nessuna foto, nella storia di Instagram, aveva mai ottenuto così tanti ‘like’. Queen B, un paio di settimane dopo, si presentò ai Grammy Awards con un abito dorato e mostrò le sue rotondità. Alla fine, si portò a casa solo sue grammofoni. L’ultimo disco della 36enne è ‘Lemonade’, uscito l’anno scorso. L’opera contiene molti brani che fanno pensare a una rottura con il suo celebre compagno. Nonostante, negli ultimi tempi, sia circolate molte indiscrezioni sulla crisi del matrimonio tra la popstar e il rapper, i diretti interessati non hanno mai rilasciato commenti in merito.

Tra i siti stranieri che hanno riportato la lieta notizia c’è rollingstone.com, sottolineando come l’artista non abbia mai tenuto nascosta la sua seconda gravidanza. Beyoncé, infatti, negli ultimi mesi si era fatta vedere spesso, con abiti pré-maman, insieme al marito e alla primogenita. Sul web, inoltre, aveva postato molti video e foto che mettevano in risalto il  suo pancione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *