Carlotta Mantovan e la figlia Stella, il primo Natale senza Fabrizio Frizzi

0
Carlotta Mantovan e la figlia Stella, il primo Natale senza Fabrizio Frizzi

Il 25 dicembre è già passato e Carlotta Mantovan racconta il suo primo Natale senza Fabrizio Frizzi insieme alla figlia Stella.

Come è morto Fabrizio Frizzi?

Il 2018 è stato un anno davvero particolare per il mondo dello spettacolo italiano. Il presentatore Fabrizio Frizzi ci ha lasciati lo scorso 26 marzo. Fino a poco tempo fa erano in pochi a sapere il calvario che stesse vivendo lo storico conduttore di Miss Italia. Lo scorso anno Frizzi ha accusato un malessere che l’ha costretto ad allontanarsi per un periodo dalla televisione, cedendo il suo posto a L’Eredità nuovamente a Carlo Conti. Tutto sembrava continuare per il verso giusto fin quando il conduttore non ci ha lasciato all’improvviso, tanto che i fan si cominciarono a chiedere come è morto Fabrizio Frizzi? Il noto personaggio purtroppo non ha vinto la sua battaglia più importante, anche se il decesso è stato causato da una emorragia cerebrale.

Il primo Natale senza Fabrizio Frizzi

La perdita di Fabrizio Frizzi ha spezzato il cuore agli italiani oltre che ai suoi amici più cari. Ad assisterlo durante il percorso della malattia la moglie Carlotta Mantovan, la quale ha raccontato il suo primo Natale senza Fabrizio Frizzi. Al primo posto per la giornalista resta la figlia Stella, nata dal matrimonio col conduttore italiano. “Da lei non mi separo mai. Sono una mamma super chioccia– ha dichiarato in occasione della sua intervista rilasciata a Diva e Donna-. Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo… a quando si addormenta“.

Carlotta Mantovani dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan è tornata alla vita di tutti i giorni, sia come mamma che come giornalista. La Mantovani, una volta conclusa l’esperienza al fianco di Antonella Clerici per il programma Portobello, ha intrapreso una nuova avventura che l’ha portata alla conduzione della rubrica Tutta Salute su Rai 3, un lavoro che le permette quindi di stare molto più vicina alla piccola Stella durante la giornata.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.