Justin Bieber agli i-days Milano 2017: biglietti disponibili

By | 16 novembre 2016

Straordinaria notizia per i fan italiani di Justin Bieber. L’artista canadese si esibirà in Italia nel 2017, in occasione degli i-days Milano 2017. Molte popstar, recentemente, hanno confermato la loro presenza all’autodromo di Monza a giugno del prossimo anno. Sarà un mese spettacolare, nel segno della musica.

Justin Bieber, vendita biglietti iniziata ieri

Justin Bieber, il prossimo anno, salirà sullo stesso palco su cui si esibiranno artisti come il dj Martin Garrix, i Radiohead, i Blink 182, i Green Day, i Linkin Park e i Rancid. Chi vuole assistere alla performance live di Bieber a Monza non deve fare altro che accaparrarsi i biglietti, in vendita da ieri, 15 novembre 2016, su ‘Justin Bieber Bkstg Presale’. Oggi invece partono le vendite su Vado Club. Su Ticketone.it i biglietti potranno essere acquistati dalle 10 di domani, 17 novembre 2016. I prezzi? 55 euro per il posto unico e 80 per il golden circle. Justin Bieber, ovviamente, non ha bisogno di presentazioni: è una delle popstar più acclamate e ricche del pianeta. Finora Justin ha vinto numerosi riconoscimenti, come 20 MTV Music European Awards, un Brit Awards e 2 MTV Video Music Awards. Finora, il buon Justin, ha venduto oltre 100 milioni di dischi. L’artista canadese è seguitissimo sui social, vantando 73 milioni di fan su Facebook, 34 milioni su Instagram e 66 milioni su Twitter.

Concerto di Martin Garrix

Grande attesa anche per l’esibizione in Italia di Martin Garrix, uno dei più influenti dj al mondo. L’artista, a soli 20 anni, ha venduto oltre 10 milioni di album. Sul suo canale YouTube ha incassato più di 650 milioni di visualizzazioni. Non male per un 20enne. Sia Martin Garrix che Justin Bieber si esibiranno il 18 giugno 2017 sul palco dell’autodromo di Monza, nel corso degli i-day Milano 2017. E’ prevista una grossa affluenza di fan, quindi sarà cospicuo anche il numero di addetti alla sicurezza.

Concerto di Justin Bieber a Bologna

Justin Bieber ha detto, nel corso del concerto di Amburgo, che porterà il suo tour anche negli Usa. La cosa più interessante, per noi italiani, è la performance live in Italia assieme al dj olandese Martin Garrix. Prima di tale evento, però, ce ne sarà un altro, altrettanto importante: Bieber sarà in Italia il 19 e 20 novembre 2016, quindi tra pochi giorni. Il Purpose World Tour farà tappa a Bologna. C’è fermento in Emilia Romagna per l’esibizione del cantante canadese che, tra qualche giorno, presenterà dal vivo i suoi nuovi e vecchi successi. Ovviamente ci sarà spazio per tutti i brani contenuti nel nuovo album ‘Purpose’ che, pochi minuti dopo l’uscita, ha svettato nelle classifiche di tutto il mondo. Per i fan italiani dell’artista canadesi l’appuntamento è all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Un servizio pullman per i fan

Chi non vuole recarsi al concerto bolognese di Justin Bieber può optare per un utile servizio pullman messo a disposizione da ‘Eventi in Bus’. Il servizio è decisamente interessante perché permette non solo di non preoccuparsi per il posteggio della propria vettura ma anche di condividere bei momenti con altri ammiratori di Justin Bieber. Dopo aver assistito alla performance live del cantante canadese, i fan potranno salire a bordo dei bus e tornare a casa. Solitamente i pullman messi a disposizione da Eventi in Bus ripartono dopo circa 40 minuti dalla fine del concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.