Emily Ratajkowski al Festival di Cannes con un uomo misterioso

By | 18 maggio 2017

Emily Ratajkowsky in bikini a CannesLa 70esima edizione del Festival di Cannes sta per partire e, intanto, giornalisti sono a caccia di modelle, attrici, cantanti e vip del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica. La top model Emily Ratajkowski, ad esempio, è già stata paparazzata su un balcone dell’Eden Roc Hotel di Antibes. La 25enne indossava un bikini mozzafiato verde ed era assieme a un uomo misterioso. Chi era costui? Non certamente il fidanzato Jeff Magid. Non preoccupatevi, però, Emily non ha tradito il suo compagno musicista. L’uomo che appare nelle recenti foto è un suo caro amico.

Star di Instagram con un bikini verde

Emily Ratajkowski inizia a ‘scaldare’ l’atmosfera a Cannes, quando manca poco all’inizio della settantesima edizione del Festival. La star di Instagram, dopo essersi mostrata col bikini verde, ha fatto un tuffo in mare e poi si è concessa un momento di relax. Beata lei! Emily è solo una delle tante modelle che calcheranno il red carpet a Cannes. Attese, ad esempio , anche Bella Hadid, Tina Kunakey, Hailey Baldwin e Sara Sampaio. Difficile sapere, attualmente, chi sarà la più immortalata. Certo, Emily Ratajkowski sarà una ‘minaccia’ per le altre colleghe. Probabilmente, quest’anno a Cannes la scena sarà tutta sua. Staremo a vedere.

Il Festival di Cannes, ogni anno, richiama star di tutto il mondo. Non poteva mancare, dunque, la star di Intagram Emily Ratajkowski, che nelle ultime ore ha deliziato i paparazzi, mostrandosi con outfit spettacolari. Complice il clima mite, a Cannes le donne indossano vestiti che spesso lasciano intravedere i loro corpi scultorei. Sì perché la maggioranza dei soggetti che calcano il red carpet hanno una forma fisica invidiabile, non essendo ‘comuni mortali.

Emily Ratajkowsky: foto su Instagram con la mamma

Grande entusiasmo a Cannes anche quando il red carpet è stato calcato da attrici del calibro di Susan Sarandon e Julienne Moore. La prima indossava un vestito nero, con un’apertura alla spalla, la seconda ha optato per un abito rosso. La protagonista di ‘Kill Bill’, Uma Thurman, ha invece indossato un vestito rosa che ha messo in risalto la sua silhouette snella. Al Festival di Cannes c’è tanto cinema ma, ovviamente, anche tante paillettes e sfarzo. La ricchezza e l’agio ‘sgorgano’ da qualsiasi cosa. Emily Ratajkowski, modella e attrice americana non poteva non farsi vedere sulla Croisette. Giornalisti, inviati e paparazzi erano lì, operosi, che l’aspettavano e lei si è mostrata in tutto il suo splendore.

In occasione della Festa della Mamma, Emily Ratajkowsky aveva postato su Instagram varie immagini che la ritraevano con la mamma sessantenne, ormai in pensione. Le foto erano corredate dalla seguente didascalia: ‘Ti voglio bene mamma! Sei la persona più intelligente, divertente e la donna più bella che conosco’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.