Eventi

Miss Mamma Italiana 2016: Patrizia Lovato trionfa a Gatteo Mare

Miss Mamma Italiana 2016 è Patrizia Lovato, una 38enne di Trissino, in provincia di Vicenza, che ha un figlio di 4 anni, Lorenzo. La commerciante vicentina ha sbaragliato la concorrenza nel corso del finalissima di domenica scorsa, 26 giugno 2016, a Gatteo Mare. Da sottolineare che in terza posizione si è piazzata la 45enne Elizabeth Ruiz, madre di 3 figli di 21, 18 e 15 anni. Come ogni anno, dunque, si è celebrata una kermesse di bellezza interessante, che termina con la premiazione della mamma italiana più bella e più impegnata, nel lavoro, nella famiglia e nella società. Al concorso possono partecipare donne tra i 25 e i 45 anni.

Patrizia Lovato non è solo una splendida mamma ma è molto attiva in famiglia, nonostante il lavoro che le toglie molto tempo. La giuria, dopo aver esaminato attentamente tutte le concorrenti, ha deciso di consegnare la fascia di Miss Mamma Italiana 2016 alla Lovato. Il presidente della giuria del concorso, arrivato alla sua 23esima edizione, era il sindaco di Gatteo Mare, Gianluca Vincenzi. Patrizia e le altre mamme che nel corso della gara hanno vinto altre fasce poseranno per il calendario “Miss Mamma Italiana 2017”. Fondamentale per la promozione dell’evento sono la Te.ma Spettacoli di Paolo Teti e tanti commercianti, come Elly calze e collant e il Credito Cooperativo romagnolo.

Già tra qualche giorno inizieranno le nuovo selezioni per “Miss Mamma Italiana 2017”. Chi vuole partecipare può chiamare il numero 0541 344400 (segreteria di “Miss Mamma Italiana) oppure andare sul sito www.missmammaitaliana.it.

Domenica scorsa, a Gatteo Mare, le finaliste hanno sfilato diverse volte davanti alla giuria, non solo in costume ma anche con eleganti abiti; poi hanno sostenuto prove di abilità assieme ai loro figli e mariti. Alla fine ha vinto Patrizia Lovato, in passato modella ed oggi commerciante. La 38enne, commossa, ha ringraziato tutti, anche il marito con cui è sposata da 13 anni.

L’anno scorso, ad aggiudicarsi la fascia di Miss Mamma Italiana è stata la 34enne Elisa Mercuccini, affascinante parrucchiera di Montefelcino sposata da 9 anni con Manuel Tramonta e madre di Bianca, una bella bimba di 4 anni. Anche l’anno scorso le finaliste sostennero numerose prove di abilità con figli e mariti al cospetto della giuria presieduta dal sindaco di Gatteo Mare. Elisa, al settimo cielo dopo la vittoria, rivelò che il suo sogno è quello di avere 3 figli. Di sé disse:

“Il tratto principale che mi contraddistingue è quelle di essere molto sensibile. il mio pregio è la determinazione, mentre il mio difetto è essere testarda; odio l’ipocrisia… il mio attore preferito è Richard Gere, mentre il mio cantante preferito è Vasco Rossi”.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.