Sesso con un tredicenne: la prof non va in carcere

0
Scuola-10-pagella-Tar

Sesso con un tredicenne mette nei guai la professoressa. Eppure, pare fosse amore come asserisce più volte lei in udienza; così la donna, quarantenne, ha potuto patteggiare per avere una pena di un anno e undici mesi  e verserà cinquemila euro alla famiglia del ragazzo.

L’amore non dovrebbe avere limiti o età, ma tredici anni significa ancora inesperienza, immaturità. Per una mamma a tredici anni un figlio è ancora “il suo piccolo”. E per gli anni della prof, forse davvero il ragazzino avrebbe potuto rappresentare un figlio.

Sesso con un tredicenne: dove e come avviene

La storia si consuma la scorsa estate in un piccolo Comune del Bergamasco. Lei, quarant’anni, donna separata, si era lasciata andare con una relazione con lui, ragazzino di tredici anni, ancora studente delle scuole medie. Un rapporto che non è stato imposto a nessuno, che veniva vissuto spesso in auto. La donna descrive la storia con le lacrime agli occhi al GIP “Sapevo che era sbagliato, e l’ho detto anche a lui Ma mi sono innamorata”.

Le conseguenze per la donna che ha fatto sesso con un tredicenne

I genitori avevano notato qualcosa di strano quando si erano intensificate di troppo le uscite pomeridiane del ragazzo. E così avevano fatto una segnalazione alla Procura. Il resto lo aveva fatto la Polizia: avevano pedinato il ragazzo e nel giro di pochi giorni erano venuti a conoscenza di quanto stesse succedendo.

La donna è stata immediatamente denunciata per atti sessuali con minori ed è finita a processo. Ora il giudice ha accettato la richiesta di patteggiamento con la sospensione condizionale della pena. La famiglia riceverà pure cinquemila euro. Ma, in particolare, ora la loro “love story” è arrivata alla frutta e per la prof e il ragazzo non resta che provare a buttarsi alle spalle questo ricordo.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS