Silvio Berlusconi, ruzzolone a Genova: “Colpa della sinistra”
Da Redazione
Maggio 10, 2015

Caduta per Silvio Berlusconi a Genova. L’ex premier si trovava sul palco del Teatro della Gioventù per appoggiare Giovanni Toti (candidato alla presidenza della Regione Liguria) ma, al termine del suo intervento, ha messo il piede in fallo e ha fatto un ruzzolone.
Il Cavaliere, però, come suo solito, ha minimizzato ed ha assicurato tutti di non essersi fatto male. Presente, in prima fila, anche la sua giovane fidanzata Francesca Pascale. Berlusconi ha preso il predellino, e con un po’ di sarcasmo ha detto: “Questo lo ha messo la sinistra”.
Durante il suo discorso a Genova, Silvio Berlusconi ha demonizzato Matteo Renzi, che “impone i suoi provvedimenti con una autorità e una violenza mai viste nella storia del Parlamento”. Il leader di Forza Italia ha aggiunto: “Oggi l’Italia è un Paese a democrazia sospesa. Abbiamo subito quattro colpi di Stato in venti anni e oggi siamo al terzo governo non eletto dal popolo e a capo c’è un signore che non è stato votato neanche per sedere in Parlamento”.
Articolo precedente
Abba. Muore il bassista Rutger Gunnarsson
Articolo successivo
Grillo biasima Veronesi: “Specula su macchinari per mammografie”
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024