Silvio Berlusconi, ruzzolone a Genova: “Colpa della sinistra”

0

Caduta per Silvio Berlusconi a Genova. L’ex premier si trovava sul palco del Teatro della Gioventù per appoggiare Giovanni Toti (candidato alla presidenza della Regione Liguria) ma, al termine del suo intervento, ha messo il piede in fallo e ha fatto un ruzzolone.

Il Cavaliere, però, come suo solito, ha minimizzato ed ha assicurato tutti di non essersi fatto male. Presente, in prima fila, anche la sua giovane fidanzata Francesca Pascale. Berlusconi ha preso il predellino, e con un po’ di sarcasmo ha detto: “Questo lo ha messo la sinistra”.

Durante il suo discorso a Genova, Silvio Berlusconi ha demonizzato Matteo Renzi, che “impone i suoi provvedimenti con una autorità e una violenza mai viste nella storia del Parlamento”. Il leader di Forza Italia ha aggiunto: “Oggi l’Italia è un Paese a democrazia sospesa. Abbiamo subito quattro colpi di Stato in venti anni e oggi siamo al terzo governo non eletto dal popolo e a capo c’è un signore che non è stato votato neanche per sedere in Parlamento”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.