Skiddi: trasportare sci non è mai stato così facile, idea di ingegnere milanese
Da Redazione
Marzo 18, 2015
Sciare è bello ma prima di raggiungere le piste si devono fare molti sacrifici. Gli sci pesano e spesso costringono le persone più pigre ad optare per altri sport. Skiddi, però, potrebbe risolvere molti problemi.
Cos’è Skiddi? Un piccolo oggetto con rotelle, in plastica riciclata, che viene messo sotto gli sci per un trasporto veloce e senza affaticamento fino all’inizio delle piste. Skiddi pesa solamente 86 grammi ed è frutto del genio dell’ingegnere 31enne Sergio Pedolazzi.
“Skiddi è nato da una mia esigenza. Durante una tipica domenica in una località sciistica, mi sono chiesto perché si debba sempre provare una sensazione di fatica e frustrazione prima ancora di cominciare la giornata di sport, quando ci si trova a dover portare l’attrezzatura sportiva dal parcheggio o dall’hotel fino agli impianti di risalita, e in particolare trasportare i propri sci e, come nel mio caso, anche quelli di mia moglie su una spalla”, ha asserito Pedolazzi, che ha promosso una raccolta di fondi su Kickstarter.com, celebre piattaforma di crowdfunding.
Articolo precedente
Ha 2 anni, fa il modello e guadagna 700 mila dollari. E’ il figlio di 50 Cent
Articolo successivo
Nichi Vendola vuole sposare Ed, fidanzato che ama moltissimo
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024