Verona: pedone investito e ucciso su via Lugagnano
Da Redazione
Febbraio 12, 2019

Grave incidente stradale a Verona dove un pedone è stato investito e ucciso su via Lugagnano. Sul posto della tragedia presenti gli agenti della polizia Municipale di Verona per effettuare i rilievi del caso.
L’incidente stradale su via Lugagnano
L’incidente stradale su via Lugagnano di Verona è stato registrato verso le ore 07.00 del 12 febbraio 2019. Un pedone è stato travolto e ucciso da un auto mentre traversava la strada. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia municipale di Verona, che stanno effettuando i rilievi del caso.
Come riportato anche da Verona Today, ancora non sono state rilasciate le generalità dell’uomo che è stato investito e ucciso da un’auto. I testimoni, che erano presenti durante il tragico evento, hanno subito allertato i sanitari.
Le condizioni fisiche del pedone
Le condizioni fisiche del pedone sono subito sembrate critiche e molto gravi. Su via Lugagnano sono intervenuti gli uomini del 118 arrivati con un’auto medica e un’ambulanza per prestare le cure del caso alla vittima.
Purtroppo, per il pedone non c’è stato nulla da fare, infatti, mentre i sanitari cercavano di rianimarlo, è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate a seguito del violento e fatale impatto con l’auto.
Come detto, gli agenti della polizia municipale di Verona stanno indagando per accertare e verificare con esattezza le dinamiche dell’incidente stradale che hanno causato il decesso del pedone. Il tratto di strada interessato è stato chiuso alla circolazione dei veicoli. A Arezzo, invece, una donna è stata trovata morta in auto mentre a Roma una ragazza di 17 anni è morta dopo esser precipitata dal sesto piano.
Articolo precedente
Google Pixel 3A appare su Geekbench con Snapdragon 625
Articolo successivo
Cagliari: Angelo Campo trovato carbonizzato in casa a Selargius
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025