Cronaca

26enne si sposa e dopo poche ore muore

Il giorno delle nozze è visto da molti come l’inizio di una nuova vita “a due”, ma non per Jamieka McCarthy Harford, una 26enne che si sposa e dopo poche ore muore!
Si, si avete capito benissimo, perchè questa giovane donna non ha nemmeno fatto in tempo a godersi la propria festa di nozze, perchè è stata letteralmente stroncata da una malattia orribile, quanto mortale. Tutti i dettagli …

Il giorno delle nozze

Non ha fatto infatti neanche in tempo a godersi la festa delle sue nozze, Jamieka McCarthy Harford, una giovanissima 26enne neozelandese, perchè dopo solo poche ore dalla sua cerimonia di nozze è morta, lasciando tutti sotto shock!
In particolare, ovviamente, il neo sposo, Alistair John ha commentato così la scomparsa della sua giovane sposa: “Sono sconvolto” ha fatto sapere ed ha continuato “Ci è stata portata via senza preavviso da una malattia orribile e mortale”.
E difatti la dipartita della giovane sposa è dovuta ad una infezione da meningococco, come ha fatto sapere la famiglia, che ha aggiunto: “Jamieka era così felice di essersi sposata e il matrimonio è stato bellissimo, ricco d’amore”.

I fatti della vicenda

I primi sintomi della malattia di Jamieka sono comparsi proprio nel corso della cerimonia, che è stata celebrata sulla penisola di Whangaparaoa.
Una splendida location, nella quale Jamieka ha mostrato ai suoi famigliari ed agli amici, i suoi ultimi radiosi sorrisi, dopo di che lo shock!
Come ha infatti dichiarato il marito al “New Zealand Herald”: “È stato incredibilmente difficile” ed i genitori della sposa, letteralmente distrutti dal dolore, hanno ricordato la figlia come “la persona più gentile del mondo” quindi hanno aggiunto: “Amava la vita. Metteva al primo posto gli altri e mai se stessa. Era una moglie, una figlia, una nipote, una sorella, una cugina e un’amica amata da tutti. Ci mancherà tantissimo, per sempre”.
Attualmente, l’Auckland Regional Public Health Service, ossia il centro regionale di sanità pubblica, si sta operando in collaborazione con la famiglia di Jamieka, per prevenire la diffusione della malattia.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.