Salvini a Palermo, accoglienza pessima: “Renzi è un occupatore di poltrone”

0

Il leghista Matteo Salvini, si è recato per la prima volta a Palermo in veste di leader di “Noi con Palermo”, movimento per il Sud. L’accoglienza non è stata poi così calorosa.

Molti ragazzi si sono appostati davanti all’hotel dove Salvini incontrava i giornalisti con cartelli recanti scritte del tipo “Palermo non perdona” e “Noi non dimentichiamo gli insulti contro la Sicilia”.

“Renzi è un occupatore di poltrone. È un pericolo della democrazia. A Berlusconi lo diciamo da un anno. Rotto il patto del Nazareno? Meglio tardi che mai però nel frattempo gli ha votato tutto o quasi. Speriamo che se ne sia reso conto definitivamente e non ci siano balletti”, ha detto Salvini ai giornalisti, riferendosi al premier italiano.

In merito a una futura alleanza con Berlusconi, Salvini ha detto: “A breve vedrò Berlusconi per capire se ha compreso che Renzi e la Sinistra sono un problema e che stanno occupando ogni poltrona possibile. Noi abbiamo un progetto che parla di famiglia, di aiuto ai genitori separati, di asili nido, di uscita dall’euro, di amicizia con la Russia, chiunque si voglia alleare con la Lega deve condividere questi progetti”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS