Gabriel Garko deluso per insinuazioni su ‘ritocchini’: “Quale botox?”

0

Gabriel Garko ha messo fine alle polemiche scoppiate dopo la sua partecipazione all’Arena di Massimo Giletti. Molte persone, tra cui la celebre blogger, scrittrice e presentatrice Selvaggia Lucarelli, hanno asserito che il fascinoso attore piemontese si è sottoposto a vari ‘ritocchini’.

“Quale botox? In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile”, ha asserito Garko durante un’intervista a La Repubblica, aggiungendo poi che hanno preso dalla tv una foto e “l’hanno alterata cercando l’angolo peggiore per deformare il mio volto“.

“Gli avvocati stanno valutando i danni, per me è stato un danno… Da questa storia uscirò più vincente di prima ma mi ha ferito… In farmacia una signora mi fa: ah, ma allora non sei rifatto, stai benissimo. Un signore mi ferma: volevo farti i complimenti, peccato che in Italia distruggiamo quello che abbiamo di bello. Erano quasi stupiti nel vedere che ero normale”, ha dichiarato Garko, sottolineando che in questo periodo non molto felice gli sono stati vicini amici come Laura Torrisi e Alessandra Martines.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS