Pantelleria, Ok a Nudismo: Sindaco Revoca Ordinanza 1982

0
Pantelleria, nudismo ammesso

Pantelleria, nudismo ammessoTorna il nudismo a Pantelleria, visto che il sindaco ha provveduto a revocare quella discussa ordinanza, firmata dall’allora primo cittadino Giovanni Petrillo, che vietava di prendere il sole nudi presso le celebri calette laviche di Pantelleria

 

D’ora in poi, dunque, si potrà praticate il nudismo a Pantelleria. I nudisti dovrebbero ringraziare il sindaco Salvatore Gabriele, che ha voluto annullare un’ordinanza risalente al 17 luglio 1982 siglata Giovanni Petrillo, ex sindaco dell’isola.

Petrillo, nell’ordinanza, parlava delle donne “che esponevano al sole seni che invece erano stomachevoli escrescenze flaccide e bislunghe”. L’attuale sindaco di Pantelleria, invece, ha emanato l’ordinanza di revoca perché ritiene che Pantelleria sia “meta di un flusso internazionale espressione di più culture e nazionalità”. Alla luce di questo, è necessario assicurare a tutti la massima libertà di espressione. Su tutte le scogliere di Pantelleria, d’ora in poi, sarà permesso il nudismo. Nessuno deve più temere se prende il sole come mamma l’ha fatto.

I nudisti saranno senza dubbio contenti, visto che ora potranno recarsi a Pantelleria a prendere il sole. A molti, nel mondo, piace il nudismo ma tale pratica o filosofia di vita, come la chiamano alcuni, ha i suoi detrattori, soprattutto i più conservatori e bigotti. Come ha giustamente rammentato il sindaco di Pantelleria, non bisogna discriminare nessuno ma a tutti deve essere garantita la libertà di espressione.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS