Silvio Berlusconi Compie 79 Anni: Fiction sulla sua Vita

0
Silvio Berlusconi Compie 79 anni

Silvio Berlusconi Compie 79 anniOggi, 29 settembre 2015, l’ex premier Silvio Berlusconi compie 79 anni. Festeggerà, ovviamente, assieme alla sua giovane compagna Francesca Pascale e ai suoi cari

 

L’anno scorso Francesca fece confezionare per Silvio una torta con su scritto “A te che sei il Re dei nostri sogni”; chissà sulla torta di quest’anno che ci sarà scritto?

Secondo i bene informati, Silvio Berlusconi è rimasto nel Milanese proprio per festeggiare il suo compleanno assieme ai suoi amici e parenti. Ieri sera il Cavaliere ha partecipato a una cena di finanziamento presso Villa Gernetto, a cui hanno preso parte molti professionisti e imprenditori.

Si vocifera che Silvio abbia in mente di lanciare un nuovo partito, “AltraItalia”, costituito da soggetti estranei al mondo della politica, prevalentemente imprenditori. Del progetto, però, Berlusconi intende parlare tra qualche mese, dopo il verdetto della Corte di Strasburgo.

Nel corso dell’intervento di domenica scorsa a Desenzano sul Garda, Silvio Berlusconi ha così commentato l’addio di molti  forzisti: “Avremo meno gente da ricandidare, meno mestieranti, più posti per noi”.

Silvio ha 79 anni ma non vuole ancora abbandonare la politica. E’ uno tenace lui. E’ notizia delle ultime ore quella dell’arrivo di una fiction sulla vita di Berlusconi. Le riprese sarebbero già iniziate.

La fiction su Silvio Berlusconi dovrebbe arrivare in tv nel 2018: 12 puntate che ripercorreranno la vita dell’ex premier. L’opera è frutto della collaborazione tra Leone film e Alan Friedman. Quest’ultimo, lo ricordiamo, ha scritto la prima biografia autorizzata di Silvio Berlusconi, “My Way: Berlusconi si racconta”, che uscirà nelle librerie il prossimo 8 ottobre.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS