50 Sfumature Di Grigio in prima Tv su Canale 5 lunedì 25 gennaio!

0

13-780x544La saga erotica di E. L James sta per approdare su Canale 5. Esattamente il 25 gennaio prossimo, in prima serata. Consci che la prima serata, probabilmente, non provocherà una censura delle parti più bollenti di 50 Sfumature Di Grigio, visto che cosi non e’ stato per Basic Istinct o altri film erotici, riproposti nel prime-time, ci accingiamo a riscoprire visivamente l’intrigo e la passione estrema che legano la seria Anastasia ed il conturbante Mr. Grey, coinvolti da una passione irrefrenabile. Lo rifacciamo se già a conoscenza dei dettagli cinematografici oppure visioniamo per la prima volta la pellicola, tratta dalla celebre trilogia di E. L. James che, tra note polemiche e sdegni, e’ indubbiamente stata capace di “normalizzare” il genere erotico e di renderlo alla portata di tutte, facendolo divenire, senza vergogna, un genere da ombrellone.

Mentre sono già in cantiere le riprese per i prossimi due film, Cinquanta Sfumature di Nero e di Rosso, Canale 5 ci dà la possibilità di conoscere l’esordio della storia non banale e mai scontata tra Anastasia e Grey. I fans della saga di carta si sono divisi. Alcuni sono stati soddisfatti dalla trasposizione in carne ed ossa dei personaggi creati dall’ingegno dell’autrice. Altri, non molto, critici riguardo ad una storia poco dettagliata e fedele.

Qualunque sia la vostra opinione, vale la pena scoprire come il cinema, ancora una volta, abbia dato vita ad un libro; in questo caso, molto bollente!

Andranno in onda tutte le 50 le sfumature di grigio oppure qualche scena interessante sarà censurata? Che ne pensate?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS