Valeria Marini incinta a 48 anni

0
Valeria Marini aspetta primo figlio?

Valeria Marini aspetta primo figlio?Valerina Marini, nota showgirl, attrice, stilista e produttrice cinematografica aspetterebbe un bebè dal suo nuovo compagno, Patrick Baldessari

 

 

Siamo in presenza di una notizia vera o dell’ennesima bufala ben strutturata per fare audience. E’ stata Novella 2000 a riportare la sensazionale notizia, sottolineando che Valeria marini assaporerà la maternità a 48 anni e che il papà del piccolo sarà Patrick Baldessari, 45enne titolare di uno stabilimento balneare a Milano Marittima.  Valeria e Patrick si sono conosciuti qualche mese fa e, subito, si sono piaciuti. I due starebbero pensando anche al matrimonio che, forse, verrà celebrato a giugno. Si tratta solo di rumors, è doveroso ricordarlo, visto che la coppia non ha ancora confermato nulla. Dopo un brutto periodo, dunque, Valeria Marini è tornata felice ed ora è addirittura incinta. La ex fiamma di Cecchi Gori si è separata recentemente dal suo primo marito, Giovanni Cottone. Novella 2000 ha rivelato che l’indiscrezione è arrivata da una persona molto vicina a Valeria e Patrick. Sarà, ma la Valeria nazionale non ha ancora confermato la notizia. Chissà?

Valeria Marini è incinta? La domanda se la pose, lo scorso mese, anche ‘Diva e Donna’, che dedicò un lungo articolo all’attrice sarda che ha avuto certamente una vita sentimentale turbolenta. Il rotocalco pubblicò alcune immagini che ritraevano la soubrette giunonica con una pancia sospetta. Secondo ‘Diva e Donna’ Valeria Marini sarebbe al quarto mese di gravidanza e sta organizzando il matrimonio con il suo Patrick. I due dovrebbero sposarsi  a Pietralcina, luogo natio di Padre Pio, religioso a cui Valeria e Patrick sono devoti. Le nozze si potrebbero celebrare anche in forma religiosa, visto che l’attrice ha chiesto ed ottenuto l’annullamento del matrimonio col suo ex marito, Giovanni Cottone. La star sarda, 48 anni, sta per diventare mamma? Un interrogativo a cui la diretta interessata non ha fornito ancora una risposta. L’attrice, qualche tempo fa, ha solo sottolineato la pessima abitudine della maggior parte dei giornali di trovare la notizia sensazionale. Qualche giorno fa, la Marini ha postato su Facebook un lungo messaggio con cui ha sottolineata di essere stanca delle notizie che la danno ‘in stato interessante’, reclamando il rispetto della sua privacy:

“In riferimento all’articolo uscito su Novella 2000, dove  mi si attribuiscono stati d’animo, smentite, conferme, tutto senza che io abbia mai avuto qualunque tipo di  contatto con Maura Messina, che firma l’articolo. Tutto ciò fa ormai parte di una cattiva consuetudine per la ricerca della notizia sensazionale che attiri l’attenzione del pubblico. Chiedo pertanto ancora una volta il rispetto della mia privacy”.

Diva e Donna e Novella 2000 hanno voluto solo calamitare l’attenzione della gente riportando una notizia infondata? Forse, ma anche no. Staremo a vedere se tali giornali hanno ragione, se effettivamente Valeria è incinta a 48 anni. Non dimentichiamoci che l’attrice ha più volte, nel corso di diverse interviste, affermato che vorrebbe diventare mamma, che le manca un figlio. Alla fine dell’anno scorso Valeria, riferendosi al 2016, rivelò a Vanity Fair:

“Il prossimo anno sarà un anno speciale, me lo sento”.

Forse la Marini aveva ragione: per lei il 2016 sarà un anno speciale, poiché diventerà mamma per la prima volta.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS