Laura Freddi al Grande Fratello Vip contro la volontà del compagno

0
Laura Freddi vuole sposarsi con Leonardo D'Amico

Laura Freddi, come ben saprete, fa parte del cast del Grande Fratello Vip. Tale reality, però, non piace molto al compagno della showgirl. Quest’ultimo è una persona molto riservata che non ama molto stare sotto i riflettori. Non c’è da stupirsi, dunque, se l’anima gemella di Laura non si sia fatto vedere in studio ultimamente.

Spettacolo e Leonardo: le 2 passioni di Laura Freddi

Mondo dello spettacolo e Leonardo sono le 2 passioni di Laura Freddi, soubrette che cerca di trionfare al Grande Fratello Vip. La showgirl aveva rivelato, nel corso di un’intervista al rotocalco Nuovo, che Leonardo è schivo ed ama la tranquillità. Niente riflettori e palchi. Il compagno di Laura Freddi preferisce una vita tranquilla, senza gossip od altro. La Freddi ha sottolineato che le piace il compagno, in fondo, anche per questo.

Sembra che Leonardo non avrebbe gradito la partecipazione della celebre compagna al Grande Fratello Vip ma, alla fine, ha vinto lei. Nonostante la voglia di spettacolo, cinema e teatro Laura Freddi ha una gran voglia di metter su famiglia: quando finirà l’avventura del Grande Fratello Vip penserà alle nozze con Leonardo. Sembra che la showgirl abbia rinviato il progetto di matrimonio l’anno scorso a causa dei suoi impegni professionali.

Sogna di avere un figlio con Leonardo D’Amico

La Freddi ha dichiarato più volte che il suo sogno è avere un figlio. La showgirl non nasconde che, da un po’ di tempo, sta cercando di avere un bebè con Leonardo D’Amico. Laura spera di diventare mamma presto e, magari, sposarsi con quello che ha definito l’uomo della sua vita.

Recentemente Laura Freddi si è commossa anche nella casa del Grande Fratello per quel bimbo che ancora non è arrivato. E’ tempo di lacrime, dunque, nella casa più spiata d’Italia. Dopo le confessioni di Valeria Marini, affranta per le nozze finite con Giovanni Cottone e il figlio mai arrivato, sono arrivate le lacrime di Laura Freddi.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS