Storia di un amore durato 69 anni: muoiono a distanza di 40 minuti

By | 28 aprile 2017

Isaac e Teresa morti a distanza di 40 minutiSono stati insieme per tutta la vita e, alla fine, sono morti a 40 minuti di distanza l’uno dall’altra. Teresa e Isaac avevano, rispettivamente, 89 e 91 anni ed erano sposati da 69 anni. Ebbene, i due sono deceduti nella stessa stanza di un ospedale di Chicago, Usa. I medici si erano resi conti che l’uomo e la donna sarebbero deceduti entro poco tempo e, allora, avevano deciso di farli stare nella stessa camera. Teresa e Isaac Vatkin, alla fine, sono morti quasi all’unisono.

Un amore che non si è mai affievolito

Un amore forte quello tra Isaac e Teresa, un sentimento grande che non si è affievolito mai, fino alla fine, neanche nei momenti più difficili. La coppia viveva da tanti anni negli Stati Uniti ma era originaria dell’Argentina. I due anziani hanno lasciato tre figli e vari nipoti. Il figlio Leo ha postato lo scatto del padre e della madre sul suo profilo Facebook per commemorarli. Clara, la figlia, ha sottolineato, nel giorno delle esequie, l’immenso amore che l’uno nutriva per l’altra. Teresa e Isaac se ne sono andati in silenzio, mano nella mano, nella stessa camera d’ospedale.

Teresa era malata di Alzheimer

Teresa soffriva di Alzheimer e Isaac non accettava la condizione della moglie. Sembra che l’anziano passasse molto tempo sul web per trovare una terapia valida contro il morbo che stava devastando la moglie. La prima ad andarsene è stata proprio Teresa; 40 minuti dopo è passato a miglior vita Isaac. Una storia commovente del grande amore tra un uomo e una donna. Il 92enne e l’89enne si amavano tanto e si erano sempre amati durante la loro vita. Lo ha ricordato anche la figlia Clara durante l’omelia funebre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.