Antonella Mosetti finisce in ospedale, la figlia Asia orgogliosa di lei

By | 4 gennaio 2017

Antonella Mosetti, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha tenuto col fiato sospeso molti fan dopo aver pubblicato sui social alcuni scatti che la ritraevano su un letto d’ospedale. Sembra che Antonella sia stata sottoposta a un intervento chirurgico ma non si sa molto riguardo alle ragioni del ricovero, avvenuto dopo l’addio al fidanzato Gennaro Salerno.

Antonella Mosetti operata al Sant’Eugenio di Roma

Ieri, 3 gennaio 2017, Antonella Mosetti ha pubblicato una foto su Instagram che la mostrava su un letto dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Lo scatto è stato corredato dalle seguenti parole: ‘Piccolo intervento superato!’. Asia Nuccetelli ha subito dichiarato sui social di essere orgogliosa della madre perché è riuscita a sorpassare il brutto e delicato momento sempre con il suo straordinario ‘sorriso migliore’. Asia ha anche sottolineato che non saprebbe che fare se non ci fosse la madre. Sono molti, in queste ore, quelli che si stanno domandando perché la Mosetti si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico.

Fan in ansia per le condizioni di Antonella Mosetti

loading...

I fan di Antonella sono stati in ansia per molte ore, soprattutto dopo la pubblicazione, da parte della showgirl, delle seguenti parole: ‘E’ così che rimani vivo. Quando soffri tanto da non riuscire a respirare. E’ così che sopravvivi. Sarai sempre in me’.

E Gennaro Salerno? Beh, lui, dopo aver appreso che la sua ex aveva superato l’operazione, si è limitato a postare un bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *