Auguri di Buon Anno 2019. Le migliori frasi di Buon Anno da inviare a tutti

0

Stavi cercando delle frasi di Buon Anno per augurare ad amici e parenti di avere il miglior anno tra tutti per la salute, fortuna, lavoro e tanto altro. Qui c’è una raccolta di frasi per Auguri Buon Anno 2019 da inviare a tutti tramite messaggio sms, facebook o whatsapp:

Un messaggio scoppiettante più dei botti, per una persona esplosiva come te. tanti auguri di buon 2019.

Che il nuovo anno ti porti tanto sale in zucca, tanti auguri

Nella notte di San Silvestro, c’è l’usanza di buttare via le cose vecchie. Stai attento di non trovarti tra le mie mani

Oroscopo per il nuovo anno. Salute: gli astri ti sorridono. Lavoro e fortuna: gli astri ti sorridono. Amore: gli astri sono piegati in due dal ridere

Visto che le lenticchie si trasformano facilmente in denaro, se per questo 2019 ti pagassi in lenticchie, avresti qualche obiezione? Buon Anno!

Se festeggi con lenticchie e cotechino, l’anno tuo sarà divino. Se festeggi a spumante, l’anno tuo sarà brillante. Ma se l’anno nuovo lo vuoi stellare, beh, mi raccomando di…!

L’anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote… fai ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi SORRIDI! Buon 2019!

“Un anno vola via, un altro spicca il volo addentrandosi nella grande nuvola del 2019: ci saranno fulmini e saette, giorni di pioggia ma anche tratti di vita in cui riposarsi, saltare felici, fissare il cielo e sognare”.

“Come dovrai comportarti nel nuovo anno? Sii sempre te stesso, non dimenticandoti che, per fare bene agli altri, devi pensare prima a trattarti bene tu. Amati e amerai. Ti auguro che il tuo 2019 sia pieno d’amore. Auguri!”.

“Ti auguro 2019 momenti felici, 2019 nuovi amici, 2019 posti incantati e 2019 dolci attimi rubati, 2019 grandi soddisfazioni e 2019 splendide emozioni!”.

“Quest’anno insieme è stato come vivere in paradiso. Avrò forse sposato un angelo? Buon Capodanno”.

“L’anno nuovo è come un libro di 365 pagine bianche: spetta a te scrivere la storia e colorarla di nuove emozioni. Buon anno!”.

“Fuori può anche piovere, soffiare il vento, abbattersi sulla città la bufera, i tuoni e le saette, ma spero che nel tuo cuore splenda sempre il sole per tutto questo nuovo anno!”.

“E come passa il tempo! Stiamo tutti ad aspettarti, anno nuovo; tutti quanti con la bottiglia di spumante tra le mani per poterti festeggiare. La città illuminata, i fuochi d’artificio… Che sia un buon anno per tutti, sopratutto per chi non ha una casa, per chi non ha da mangiare e per chi non ha una persona da amare”.

“Prendi un sacco bello grande, perché non stai leggendo un SMS normale: qui ci sono auguri così grandi che alla fine non saprai più dove metterli!”.

Entriamo nel nuovo anno insieme e spero con tutto il cuore di veder crescere ancora di più il nostro amore giorno dopo giorno.

Nuovo anno, nuovi sogni, nuove speranze, nuove esperienze e nuove gioie, ma spero che il nostro amore resti sempre uguale!

Non ho bisogno di esprimere un desiderio per l’anno nuovo: il mio si è già avverato quando ti ho incontrato. Buon Capodanno, amore mio!

Il freddo dell’inverno non potrà spegnere il calore dei nostri cuori. Non vedo l’ora di iniziare l’anno nuovo con te al mio fianco.

Il tuo sguardo mi dona gioia, mi basta vederti per sorridere. Buon anno nuovo, mio amore!

Mi sento la persona più felice del mondo pensandoti al mio fianco. E questo è tutto ciò che mi serve per iniziare l’anno nuovo nel migliore dei modi!

Spero che il nostro amore possa aiutarci a superare ogni difficoltà e fai battere i nostri cuori all’unisono. Buon Capodanno mio tesoro!

Per quest’anno nuovo mi riprometto solamente una cosa: amarti ogni giorno di più!

Da quando ci siamo incontrati ogni anno è stato carico di gioia e felicità. Eccone un altro in arrivo!

Ricordi quei vecchi proverbi sulle anime gemelle? Sono sicuro parlassero di noi! Buon anno amore mio.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.