Bellissime modelle che sono nate uomo

By | 7 luglio 2014

Alcune tra le più note modelle del mondo che sono nate uomo

Modelle bellissime, donne con le loro vite, con i loro compagni, che spesso stuzzicano la nostra fantasia, quando distrattamente alla guida della nostra automobile ne osserviamo un manifesto pubblicitario campeggiare sui palazzi o su ciglio della strada. Quante volte quelle modelle hanno rischiato di metterci nei guai, distogliendo la nostra attenzione dalla strada!
E se pensate che alcune di quelle modelle bellissime, che vi hanno fatto sognare, erano in passato degli uomini, di certo ne resterete stupiti e magari direste “è soltanto l’ennesimo scherzo!”, beh invece non è come credete voi. Le apparenze ingannano sempre. Ma sappiate ugualmente che fermarvi all’apparenza, quand’anche fosse una bella apparenza, equivale a lasciare intentata ogni possibilità di conoscere meglio il mondo che circonda e arricchire tramite esso la vostra mente e la vostra esistenza. Niente più luoghi comuni o nasi che si storcono allora.
Ma bando ai discorsi seri! Passiamo invece a mostrare alcune delle modelle più belle del globo, che devono buona parte della loro bellezza alla chirurgia plastica.
E che cambia in fin dei conti? La bellezza è pur sempre bellezza.

La classifica delle donne transessuali più belle

lea t

Lea T

La 33 enne brasiliana Lea T, pelle d’ebano e capelli di castagno, è nata nel 1981 con il nome di Leandro Cerezo, ed è diventata una delle più famose modelle transessuali non solo del sudAmerica, ma del mondo intero, tanto che la Givenchy l’ha scelta fra tante  bellezze come sua musa ispiratrice!
claudia charriez

Claudia Charriez

Quanti uomini potrebbero resistere allo sguardo di Claudia Charriez? E se oltre quello sguardo sapessero che si nasconde un corpo mozzafiato? Beh, sarebbe davvero molto dura per tutti, dobbiamo ammetterlo. Scaricata dallo show televisivo Janice Dickinson Modeling Agency per la lista dell’ America’s Next Top Model nel 2008, si è rifatta vincendo l’apposito titolo America’s Next Top Transsexual Model.
Andrej Pejic

Andrej Pejic

Divisa tra l’Australia e la Serbia, la sua nazionalità corre sul filo proprio come la sua qualità di modella: posa indifferentemente per abiti maschili e femminili, con grazia e sensualità innate. Così ha voluto Jan-Paul Gautier alla sua sfilata di Parigi, nonché Marc Jacobs. Duplice pure il suo posto in classifica: diciottesima nella lista dei modelli maschili e novantottesima nella lista FHM’s “100 Sexiest Women in the World 2011”. Ora sappiamo che Andrej Pejic non si accontenta di singoli obiettivi.
Florencia De La V

Florencia De La V

Florencia De La V, al secolo, 1976, Roberto Carlos Trinidad in Argentina, non si limita al novero delle modelle transessuali più belle del pianeta, ma ha recitato in soap opera, nonché donna di carriera è editorialista di un megazine di moda. E come ogni donna di carriera e vincente Florencia De La V è sposata, e ora è anche madre di due bambini.
 Chamila Asanka

Chamila Asanka

L’avvenente Chamila Asanka è una modella dello Sri Lanka, dai sognanti tratti orientali e dalla pelle bruna, che nel 2011 ha partecipato come concorrente al Miss International Queen, un concorso di bellezza per le persone transgender, senza però raggiungere gli allori del primo posto.
Caroline Tula  Cossey

Caroline “Tula” Cossey

Caroline “Tula” Cossey è forse la modella transessuale più famosa del mondo. Nata in Inghilterra e registrata all’anagrafe Barry Kenneth Cossey, ha partecipato anche nel 1987 al film di James Bond, “Zona pericolo”, recitando una piccola parte. Ha scritto anche un’interessante biografia sulla sua esperienza transessuale, “I am a woman”.
Roberta Close

Roberta Close

Numerose sono le modelle sudamericane che hanno cambiato sesso, tra di esse vi è anche Roberta Close, la quale è stata la prima a posare per la versione brasiliana di Play Boy. Roberta Close ha deciso di diventare donna nel 1989, da allora tante copertine e la soddisfazione di essere stata votata tra le donne più belle del Brasile – dove la bellezza si sa, non manca assolutamente.
Malika

Malika

Malika, indiana, ha subito numerosi interventi e stressanti procedure per diventare donna, e la sua tenacia alla fine l’ha avuta vinta e adesso lei afferma con orgoglio e gioia di essere rinata. Nel 2011 è stata scelta per partecipare al concorso thailandese di Miss International Queen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.