Bengalese 18enne diventa ricco giocando in Borsa: la storia di Mohammed Islam

0

C’è chi riesce a guadagnare molti soldi giocando in Borsa. Un metodo di guadagno che non richiede sforzi ma solo acume ed esperienza sul campo. Lo sa bene Mohammed Islam, un 18enne del Queens, che ha incassato oltre 72 milioni di dollari giocando in Borsa.

Mohammed ha rivelato che ha iniziato a fare il trader a scuola, in occasione delle pause pranzo a scuola. Il giovane ha origini bengalesi e proviene da una famiglia molto povera. Ora può permettersi di invitare tanti amici a cena, offrendo loro caviale e champagne. Mohamed non ha ancora conseguito la patente di guida ma si è già comprato una potente BMW, vista l’ingente quantità di denaro che ha accumulato in questi anni.

La storia di Mohammed è chiara testimonianza del fatto che giocare in Borsa può arricchire. Il New York magazine ha riportato la storia del giovane ragazzo bengalese nell’edizione speciale annuale sulle “Ragioni per amare New York”. Mohamed non ha rivelato l’ammontare del suo patrimonio ma, secondo diversi esperti, si aggira sui 72 milioni di dollari. Non male per un 18enne.

Mohammed afferma di essersi ispirato a un ‘mostro sacro’ del trading mondiale, Paul Tudor Jones. A quanto pare, il ragazzo ha seguito alla lettera i consigli di Tudor Jones, visto che è diventato ricchissimo. I genitori del 18enne, però, non sono molto contenti del mestiere del figlio. “A mio padre la finanza non piace molto”, ha detto Mohammed, convinto che solo il denaro fa girare il mondo, poiché “se il denaro non scorre, se le imprese non vanno avanti, non c’è innovazione, non ci sono prodotti, non ci sono investimenti, crescita o posti di lavoro”.

Islam, ribattezzato ‘il lupo adolescente di Wall Street’, ha intenzione di creare un hedge fund assieme a qualche amico. A voi piace giocare in Borsa? Ricordiamo che i rischi sono elevati: potete perdere molto denaro. La tentazione, però, di guadagnare molto è forte. Giocare in Borsa conviene? Per farvi un’idea potete leggere questo articolo, decisamente molto interessante.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.