Bergamo, auto investe uomo a piedi a Comun Nuovo: morto un 50enne

0
Fonte foto: abr24.it

Grave incidente a Bergamo, dove un uomo è stato travolto e ucciso da un auto in corsa. La vittima è un uomo di 50 anni della quale ancora non sono state rilasciate le generalità. La polizia indaga per chiarire le dinamiche dell’incidente.

Un auto investe un uomo a piedi

Un auto investe un uomo a piedi e lo uccide, questo quanto successo a Bergamo, nel paese di Comun Nuovo. La tragedia è stata registrata poco dopo la mezzanotte del 17 gennaio 2019.

Secondo le prime testimonianze, l’uomo si trovava su via Spirano e era a piedi. La via sulla quale si è verificato l’incidente collega il centro del paese con la zona industriale.

Come riportato dall’ecodibergamo.it e dalle prime testimonianze che hanno assistito inermi alla tragica e fatale scena, la vittima, un uomo di 50 anni è stato investito da un’auto in corsa. Subito sono arrivati i soccorsi sul luogo della disgrazia e hanno cercato di rianimare il 50enne, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire infatti, la polizia intervenuta tempestivamente sul posto sta indagando per cercare il responsabile che era alla guida dell’auto che ha investito l’uomo. Per il momento le forze dell’ordine non hanno rilasciato alcuna informazione per quanto riguarda l’identità della vittima. Tragedia invece a Sassari, dove un giovane ragazzo di 20 anni è deceduto e paura, invece, a Cosenza a causa di una scossa di terremoto.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.