Biella piange la scomparsa di Don Carlo Gariazzo

0
biella morto don carlo gariazzo
Fonte foto: ilbiellese.it

Biella piange la morte dell’amato Don Carlo Gariazzo, scomparso all’età di 79 anni. Le cause della morte del parroco ancora non sono state rese note. Grande tristezza tra i fedeli biellesi.

La morte di Don Carlo Gariazzo

La morte di Don Carlo Gariazzo è avvenuta la notte tra il 12 e il 13 febbraio 2019 e la comunità dei fedeli di Biella ne piange la sua morte. Il parroco era nato l’1 gennaio 1940 a Sandigliano e il 29 giugno del 1963 è stato ordinato sacerdote.

Come riportato da Biella News, il parroco aveva servizio presso la cattedrale di Santo Stefano a Biella ed era molto amato e stimato da tutti i fedeli. Durante il suo sacerdozio, Don Carlo Gariazzo ha dedicato moltissimo tempo all’Azione Cattolica, per dare sostengo e forza ai giovani che frequentavano la parrocchia.

Le cause della morte

Le cause della morte di Don Carlo Gariazzo sono ancora tutte da accertare, infatti, il decesso del parroco è avvenuto all’improvviso, quindi molto probabilmente sarà effettuata un’autopsia per avere maggiori chiarimenti.

Don Carlo Gariazzo sosteneva molto le opere benefiche e è stato grande sostenitore della casa famiglia fondata da don Oreste Benzi dell’associazione Papa Giovanni. Come testimonia anche Il Biellese, il parroco era molto amato dai giovani, con i quali passava tanto tempo e organizzava delle attività ludiche.

Il funerale del parroco ancora non ha una data certa, ma sarà celebrato sicuramente presso la cattedrale di Santo Stefano a Biella. A Sanremo un uomo morto da giorni è stato trovato in casa dalle forze dell’ordine mentre a Torino un grave incidente stradale ha coinvolto un ciclista.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS