Bimbo di 7 anni muore giocando al parco con gli amici

By | 11 febbraio 2018

Forlì-bambino-di-7-anni-muoreStava giocando al parco giochi con alcuni amici e, improvvisamente, è stato colto da un malore. Poi la corsa all’ospedale e la morte. Dramma a Forlì, dove nelle ultime ore ha perso la vita un bimbo di 7 anni. Il corpo esanime del minorenne adesso si trova nella camera mortuaria del nosocomio ‘Morgagni-Pierantoni’ di Vecchiazzano. I sanitari dovranno eseguire l’esame autoptico per accertare le cause del decesso. L’ipotesi più accreditata adesso è quella dell’arresto cardiaco. Il personale del 118 è subito intervenuto nel parco giochi ed ha trasportato tempestivamente il bambino all’ospedale ‘Morgagni-Pierantoni’. La corsa però è stata infruttuosa.

loading...

Forse un arresto cardiaco

Perché il piccolo di Forlì è morto? Perché un momento di spensieratezza e letizia, in un parco giochi di Forlì, si è trasformato in dolore e morte? Lo dovranno scoprire i medici. Forse il minorenne ha avuto problemi al cuore. Eppure sembra che in passato non avesse mai avuto problemi di salute.

Dopo il decesso del piccolo, si sono diffuse voci relative a un’influenza assassina. L’Ausl ha però precisato che il bimbo di 7 anni non è morto per l’influenza. La direzione sanitaria ha spiegato che il bambino ‘non veniva da una pregressa situazione influenzale e non ci dovrebbero esser collegamenti con la morte. C’è un picco influenzale dovuto alla stagione, ma non è anomalo e non ci sono criticità a riguardo. In ospedale, compreso nel reparto di Pediatria, ci sono posti letto a disposizione dei pazienti. Non c’è una particolare emergenza di natura sanitaria collegata all’influenza’.

Forlì in lutto

Forlì è in lutto per la morte del bambino che stava giocando al parco con i suoi amichetti. Il piccolo e i suoi familiari sono molto conosciuti in città. Il nonno del minore, Adolfo Marisi, è stato un grande allenatore e giocatore di basket. Amici e parenti, in queste ore, si stanno stringendo attorno al papà Francesco e alla mamma del bimbo che, ieri sera, è stato colto dal malore fatale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *