Cagliari: incidente stradale sull’Asse Mediano, ferite due persone

0
incidente stradale tangenziale est lecce

Pomeriggio di paura a Cagliari, quello del 28 Gennaio. Sull’Asse Mediano si è verificato un incidente stradale intorno alle ore 14.

Cagliari, incidente: nessuna vittima

La strada statale 131 è stata teatro di scontro tra due veicoli, precisamente una  Opel Corsa e una Citroen C4. Il conducente di una delle due vetture, ha perso il controllo al volante e ha invaso la corsia opposta scontrandosi con l’auto che proveniva da tergo. Le modalità di avvenimento dell’evento e le cause che hanno provocato l’invasione dell’altra carreggiata sono ancora in corso di accertamento.

I coinvolti nell’incidente di Cagliari

Su una delle due vetture, nello specifico la Citroen, viaggiava un uomo di 49 anni di Quartucciu: l’auto a causa dello scontro, si è ribaltata. Nel sinistro è stato coinvolto anche il conducente della Opel Corsa, un uomo di 64 anni originario di Cagliari. Ambedue i conducenti se la sono vista brutta, riportando alcune ferite.

Motivo per il quale, all’arrivo dei soccorsi, sono stati trasportati dall’ambulanza in codice giallo all’ospedale. Nel frattempo le autorità sono giunte sul luogo del sinistro per effettuare tutti i rilievi: lavorano al caso due pattuglie della polizia stradale. Trattandosi di strada statale, molti sono stati i rallentamenti e le code createsi per la viabilità interrotta.

Altro incidente a Cagliari

Nel frattempo, nel centro della città un altro incidente, come riporta CastedduOnline, provoca altri due feriti e mandava in tilt la viabilità. Il sinistro avveniva in prossimità di via delle Rane: l’urto è avvenuto tra un Porter e una Peugeot, ma nonostante il brusco impatto i feriti non hanno riportato danni ingenti alla persona. Ancora da ricostruire la dinamica degli eventi anche se con molta probabilità l’incidente è sorto per una mancata precedenza. Tutta la circolazione cittadina ha subito forti difficoltà di ripresa, coinvolti nei rallentamenti anche i mezzi pubblici della linea 1.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.