Esteri

Charlotte compie un anno, Kate Middleton la immortala

Kate Middleton pubblica nuove foto di CharlotteOggi, 2 maggio 2016, compie un anno Charlotte, la figlia di Kate Middleton e il principe William. Buckingham Palace, intanto, ha pensato di postare 4 scatti fatti da Kate che ritraggono Charlotte

 

 

Manca poco al 90esimo compleanno della regina Elisabetta II ma la casa reale inglese è già in festa per il compleanno di Charlotte, figlia della duchessa di Cambridge e del principe William. Su diversi social sono state pubblicate 4 nuove foto che mostrano Charlotte, che assomiglia sia a mamma che a papà. Ad immortalare la piccola, però, non è stato uno dei fotografi ufficiali di Buckingham Palace ma la stessa Kate che,  a quanto pare, ama ritrarre i suoi cari in circostanze diverse. Ricordiamo gli interessati scatti postati dalla Middleton subito dopo la nascita della sua secondogenita. Le foto sono state corredate dalle seguenti parole:

“Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di condividere nuove foto della principessa Charlotte. La duchessa ha scattato queste foto di sua figlia in aprile, nella loro casa di Norfolk. Il duca e la duchessa sono molto felici di poter condividere questi importanti momenti di famiglia, in occasione del primo compleanno della loro bambina. Speriamo che tutti possano amare queste belle foto tanto quanto noi…”.

Come potete immaginare, gli scatti hanno ricevuto migliaia di commenti, tutti di approvazione delle foto. Molti sono felici dell’avvento di Kate Middleton nella casa reale inglese, visto che è una donna alla mano, molto vicina alla gente, semplice e allo stesso tempo elegante. Gli scatti che la moglie del principe William ha fatto alla figlioletta in occasione del suo primo compleanno, insomma, sono piaciuti moltissimo. La festa organizzata per il primo anno di Charlotte si svolgerà in  forma privata e informale: presenti, ovviamente, i genitori, i nonni e George, il fratello maggiore. Gli scatti pubblicati da Kensington Palace hanno riscosso molto successo: Charlotte sembra proprio il fratellino George mentre tenta di muovere i primi passi nel parco di Anmer Hall. La piccola ha solo un anno ma è uno dei personaggi inglesi più influenti, superando anche genitori, nonni e zii. Il motivo poggia su questioni economiche. Charlotte è più importante addirittura della bisnonna, la regina Elisabetta II. Lo ha sottolineato la rivista Tatler, che ogni anno stila la classifica dei personaggi più influenti in Inghilterra. A sorpresa, Charlotte non solo ha superato la nota bisnonna, ma anche la madre e il padre (rispettivamente in seconda e terza posizione) e il fratellino George. Quest’ultimo, però, è il più ricercato dai fotografi, specialmente da quando ha iniziato a frequentare l’asilo. Agli inglesi, si sa, piace redigere le classifiche. Charlotte è in prima posizione nella classifica dei personaggi più influenti in Inghilterra per ragioni economiche: la nascita della piccola, infatti, ha avuto un impatto positivo sia sul turismo che sulla moda. Gli abiti indossati da Charlotte sono sempre al centro di mille attenzioni e tanti genitori, soprattutto quelli inglesi, vogliono vestire i loro figli allo stesso modo. Non possiamo che fare tanti auguri alla piccola Charlotte e, ovviamente, ai genitori William e Kate!

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.