Curiosità

Chiude Bimba in Valigia e Prende Volo Istanbul-Parigi

Chiude Bimba in Valigia e Sale su AereoUna donna era salita su un aereo diretto a Parigi e partito da Istanbul con un una bimba di 4 anni chiusa in un valigia. A fare la curiosa scoperta è stato un passeggero

 

Quando aveva notato qualcosa di strano nella cappelliera, il passeggero ha dapprima avvertito le altre persone a bordo e poi il personale dell’Airbus AF1891, diretto a Parigi. Il personale di bordo, allora, ha subito chiesto alla donna di aprire la sua valigia. Il passeggero, allibito, ha rivelato ai giornalisti francesi:

“C’era qualcosa che si muoveva, la borsa di tessuto apparteneva a una donna seduta nel retro dell’apparecchio”.

Alla fine, la valigia è stata aperta. La piccola stava bene. La donna e la piccola, una volta arrivate all’aeroporto parigino Roissy-Charles de Gaulle, sono state consegnate alla Polizia. Fonti aeroportuali dicono che la donna aveva avviato una pratica d’adozione della bambina ma la Polizia turca aveva vietato alla piccola di imbarcarsi. Le fonti hanno aggiunto:

“L’aspirante mamma ha quindi deciso di nascondere la bambina in una borsa e salire a bordo di un altro volo dopo aver acquistato un altro biglietto”.

L’episodio risale a lunedì scorso ed è accaduto su un volo della nota compagnia aerea Air France. La bimba in via di adozione è originaria di Haiti. I passeggeri dell’Airbus si sono insospettiti quando la donna si era recata in bagno: dentro quella borsa c’era qualcosa che si muoveva. Il passeggero che, per primo, ha visto la borsa muoversi si è detto scioccato. Un portavoce della Air France ha affermato che la piccola era senza biglietto. La Polizia indaga sulla vicenda ma la Procura ha deciso di non avviare un’inchiesta in merito. Air France ha chiesto di indagare sulla vicenda perché è inammissibile rinchiudere una bimba in una borsa di tela, mettendo a rischio la sua incolumità. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto. La bimba, 4 anni, è stata separata dalla madre in attesa dell’esito delle indagini e della verifica della procedura d’adozione. E’ probabile che la donna verrà sanzionata per la sua leggerezza e imprudenza. Non pensate?

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.