Acquisti

Climatizzatori Lg: connubio fra tecnologia e benessere

L’inverno? Ormai ce lo siamo buttato alle spalle. E’ finalmente giunta l’ora che il sole, le temperature un po’ più elevate e le belle stagioni facciano la loro comparsa.
Ma per vivere al meglio l’estate che verrà e goderci a pieno titolo le giornate di bel tempo, dovremo munirci di tutti quegli accessori imprescindibili negli afosi mesi alle porte. Primi fra tutti i climatizzatori d’aria, elettrodomestici sempre più in voga nelle case italiane, negli uffici e nei luoghi pubblici: vediamo quindi alcune soluzioni dei condizionatori LG Electronics, una delle realtà più autorevoli del settore elettrodomestici, intende proporre in tal senso.

Tra i suoi dispositivi più interessanti troviamo il climatizzatore Inverter V Monosplit LG Art Cool Mirror A09RK, un prodotto altamente innovativo e promotore delle più moderne tecnologie. Tra le diverse funzioni incorporate troviamo il Controllo Attivo della Capacità, attraverso cui l’apparecchio è in grado di limitare e razionalizzare sia il consumo di energia sia la capacità di raffreddamento, ottimizzando così il costo finale della bolletta. Questo prodotto così come gli altri climatizzatori Inverter di LG, è dotato di un compressore BLDC con tanto di magnete, garante di un’efficienza massima e di un notevole risparmio energetico.

Tuttavia sappiamo bene come i condizionatori d’aria siano spesso e volentieri motivo di forte rumorosità, ma questa caratteristica sembra non riguardare affatto LG Art Cool Mirror A09RK che grazie all’esclusivo ventilatore Skew Fan offre uno dei più bassi livelli di rumorosità al mondo: nessun miracolo ultraterreno, ma tutto merito di una tecnologia a basse vibrazioni del compressore e di un motore a corrente continua. Se a questo aggiungiamo poi la funzionalità Silent Mode, attraverso la quale il comfort familiare viene promosso da un’operatività silenziosissima e da emissioni sonore ridotte al minimo, ecco che l’en plein può dirsi bello che raggiunto!

La funzione Plasmaster Auto Cleaning, invece, lavora per attirare a sé l’umidità che si è presa gioco dell’ambiente scongiurando la formazione di muffe e batteri. Lo ionizzatore Plasmaster sa come purificare l’aria: da una parte vanifica l’attività dei batteri aerobi e dall’altra spazza via ogni forma di virus, germe e odore presente nel locale.

Esteticamente accattivante per via delle sue linee squadrate e di un disegno che lo fa sembrare un quadro a tutti gli effetti, il climatizzatore LG Art Cool Gallery G09PK vuol proporsi come un prodotto elegante e personalizzabile. E in effetti possiamo dire che riesce a pieno titolo nel suo intento: a partire dal fatto che questo è l’unico condizionatore che, attraverso un semplicissimo gesto, permette di aprire la sua cornice e di sostituire l’immagine posta all’interno con una qualunque altra fotografia. Chiunque abbia modo di approcciarsi a LG Art Cool Gallery pensa di aver di fronte un vero e proprio quadro, mentre in realtà dinanzi a sé non ha altro che uno straordinario condizionatore d’aria!

Anche in questo caso, così come visto nel precedente prodotto, abbiamo modo di imbatterci nelle tecnologie utili in climatizzatori lgtermini di efficienza energetica, di pulizia dell’aria e di bassa rumorosità.
Con questo modello, però, abbiamo una carta in più che gioca a nostro totale favore: Art Cool Gallery è l’unico climatizzatore munito di un flusso d’aria 3D, elemento che gli permette di ottenere uniformità della temperatura ambientale. Grazie a questa funzione possiamo scegliere se l’aria vada fatta uscire dalla bocchetta inferiore del prodotto, oppure se sia meglio diffonderla per mezzo delle vie laterali.

Insomma, anche quest’anno attraverso una gamma di prodotti altamente innovativi ed esteticamente attraenti, LG Electronics ha voluto stupire la sua fascia di pubblico più affezionata, nonché saputo avvicinare a sé quelle persone che fino a ieri non avevano mai preso in considerazione l’ipotesi di acquistare un climatizzatore d’aria!

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.