Come funziona 24Option?
Da Redazione
Giugno 09, 2015
Su internet si fa un gran parlare di investimenti finanziari e, spesso, si sente fare il nome di 24Option, uno dei migliori broker europei che opera da anni anche nel nostro paese. Ad oggi sono diverse migliaia i trader che investono regolarmente sui mercati finanziari con 24Option, raggiungendo risultati spesso incredibili.
A questo proposito vale la pena ricordare che questo broker offre uno strumento molto gettonato, in questo periodo, ossia le opzioni binarie con cui si può fare trading su valute, materie prime e azioni.
Ma come funziona esattamente 24Option e quali sono le principali opinioni dei trader sulla qualità della sua piattaforma? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sull’argomento per aiutare tutti i giovani che si avvicinano per la prima volta a questa piattaforma di trading.
Come funziona 24Option: la nostra opinione
Questo broker offre strumenti di livello medio alto ma con la particolarità di essere facilmente fruibili anche da un trader alle prime armi. Secondo la nostra opinione è stato proprio questo a fare la differenza e a portare 24Option a distinguersi da tutti gli altri broker del settore.
Qui di seguito abbiamo riassunto le principali caratteristiche di questa piattaforma di trading, chi volesse leggere una recensione più tecnica consigliamo di dare uno sguardo a questa raccolta di opinioni su come funziona 24Option.
Bonus di benvenuto: come molti broker moderni anche 24Option offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto. Proprio per questo motivo è molto importante versare un importo giusto fin dal primo versamento calcolando che si riceverà un bonus del 100% del capitale versato.
Social trading: questo broker è uno dei pochi, insieme ad Etoro, ad offrire il trading sociale, uno strumento molto utile specialmente per i più giovani e inesperti. In sostanza con il social trading si può condividere i dettagli relativi ai propri investimenti, seguire i trader migliori e copiarne le operazioni.
Regolamentazione: 24option è regolamentato dalla Cysec ed è in linea con tutte le direttive europee in termini di sicurezza. I conti dei clienti sono segregati rispetto a quelli della società e sono assicurati fino ad una somma di ben 20 mila euro.
Asset: con questo broker abbiamo un ampio ventaglio di asset su cui investire così da poter diversificare al massimo i nostri investimenti. Valute, azioni, materie prime e indici sono i principali asset su cui si può fare trading senza pagare alcuna commissione.
24Option è un broker affidabile?
Riassumendo questa nostra breve guida sull’argomento possiamo dire che sì, in linea di massima 24Option è un broker piuttosto serio e affidabile. La società di trading che gestisce il marchio è online da molti anni e nessun trader ha mai lamentato comportamenti scorretti o tentativi di frode.
Insomma lo storico, il percorso e l’impegno di questo broker nella formazione sono tutte garanzie di serietà. Possiamo dire con certezza, quindi, che 24Option è sicuramente uno dei broker più importanti e affidabili del settore nonché una valida scelta per investire al meglio sui mercati finanziari.
Articolo precedente
Vasco, Live Kom ‘015 inizia col botto: oltre 100mila persone a Bari
Articolo successivo
Mattarella reclama amministrazione giustizia veloce
Redazione