Coppia gay si innamora di una ragazza: Matt, Chris e Cait vivono insieme

By | 22 novembre 2017

Lui, lei e l’altro. E’ una storia indubbiamente curiosa quella che vi stiamo per raccontare. Matt e Chris sono due ragazzi che si amano. Sono omosessuali. Matt ha 28 anni e Chris 38. Una delle tante coppie gay nel mondo. A un certo punto, nella relazione è arrivata la 28enne Cait, una donna. I due ragazzi si sarebbero invaghiti della giovane. Adesso si è formato un rapporto a tre: Matt, Chris e Cait. La coppia gay ha conosciuto la ragazza l’anno scorso, mediante un’app di incontri. I tre si vogliono adesso tanto bene e vivono insieme in un monolocale di New York. Della loro vita, i tre, dicono che è tanto divertente. e si dicono appagati da una vita che, a loro dire, è molto divertente. Ai microfoni del Sun, Chris ha riferito che ‘all’inizio Matt era completamente contrario all’idea, ma dopo un po’ si è convinto’. Chris si descrive ‘omoflessibile’: gli piacciono gli uomini ma non esclude rapporti con le donne.

Matt era geloso di Cait

Un rapporto strano quello instaurato nella ‘Big Apple’. Due uomini e una donna che vivono insieme e si amano. Matt ha spiegato che inizialmente provava una certa gelosia nei confronti di Cait. Lei invece ha confessato che Matt la irritava. ‘Prima di allora non ero mai stata con due persone contemporaneamente’ ha detto la giovane, aggiungendo poi: “Adesso quando incontriamo qualcuno spesso dico ‘ciao sono Cait e questi sono i miei due fidanzati’ e le persone credono che io scherzi”.

Il rapporto tra Matt, Chris e Cait va a gonfie vele. Pare che i tre stiano pensando anche ad avere un figlio. Matt ha affermato: ‘Penso che ogni bambino sarebbe fortunato ad avere tre genitori, ma per ora abbiamo due cani e basta’.

Una storia d’amore ‘sui generis’ quella che vede protagonisti Chris, Matt e Cait, che adesso dormono nello stesso letto nel loro appartamento newyorkese.

Dopo essersi incontrati con l’app per incontri, Chris e Cait si erano resi conto di provare forti sentimenti l’uno per l’altro. Chris, allora, aveva chiesto a Matt se potesse ‘invitare’ Cait nel loro rapporto.

‘Matthew non aveva mai avuto alcuna esperienza con le donne prima di incontrarmi. E prima di incontrare Matthew, avevo frequentato un bel po’ di ragazze e parecchi ragazzi’, ha spiegato Chris.

I ragazzi sanno bene che la loro relazione è insolita ma sono felici così e pensano addirittura ad avere figli.

Tutti nello stesso letto

I tre dormono nello stesso letto. Come fanno? Hanno acquistato un letto più grande? Sull’argomento è intervenuto Chris.

‘Per quanto riguarda il posizionamento del letto, complica le cose. Matthew e io dormivamo da lati opposti e poi Cait arrivò al centro’. A Cait, comunque, non piace stare sempre al centro, quindi ognuno cambia spesso posizione.

Incontrare Chris e Matt ha anche dato a Cait la possibilità di sperimentare per la prima volta nella sua vita un rapporto ‘intimo’ a tre.

‘Non ero mai stata con due persone contemporaneamente. Ognuno ha i suoi gusti e atteggiamenti sotto le lenzuola, ma direi che è una vita sessuale molto divertente’, ha argomentato Cait.

Il rapporto a tre è stato benedetto anche dal nonno di Matt, che gli chiede spesso quando uno di loro metterà incinta Cait.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *