Cossato: morto dopo incidente in moto l’operaio Gian Luca Calta

0
operaio morto cossato
Fonte foto: laprovinciadibiella.it

Dolore a Cossato, paesino in provincia di Biella per la morte di Gian Luca Calta. L’uomo, operaio presso le Officine Gaudino, aveva avuto un grave incidente stradale in moto e da allora non si era più ripreso.

La morte di Gian Luca Calta

La morte di Gian Luca Calta è avvenuta tra la notte del 20 e 21 febbraio 2019 a Cossato, paesino in provincia di Biella. L’uomo aveva 57 anni e lavorava come operaio presso le Officine Guadino in via XXV Aprile.

Gian Luca Calta sei anni fu protagonista di un grave incidente stradale mentre era alla guida della sua moto. L’operaio fu trasferito in condizioni gravissime in ospedale e da allora non si è più ripreso.

Le condizioni di salute di Gian Luca Calta

Le condizioni di salute di Gian Luca Calta, a seguito dell’incidente stradale avvenuto ben sei anni fa mentre era alla guida della sua amata motocicletta, furono da subito considerate dai sanitari che giunsero sul luogo della tragedia gravissime. Il 57enne ha provato a combattere contro un destino che sembrava già segnato e, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Come riportato anche da La provincia di Biella, tutta Cossato si è stretta alla famiglia di Gian Luca Calta con messaggi di cordoglio e vicinanza. L’operaio 57enne lascia nel profondo dolore la madre Anna Maria Dama, i cognati Rossana e Marco e la zia Maria Teresa. A Vercelli, invece, è giallo per il ritrovamento senza vita di un uomo mentre il mondo dello spettacolo si stringe a Michele Placido per un grave lutto.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS