Acquisti

Dacia Sandero Wagon

La nuova Station Wagon della Dacia, la casa automobilistica romena, è stata presentata nel 2013 al Salone di Ginevra.

nuova dacia sandero
La nuova Sandero ha sostituito la Logan MCV le cui maggiori caratteristiche sono date dalla sua linea funzionale e dall’ampio spazio interno di cui dispone.
Si tratta di una versione ancora più ampia rispetto alla Dacia Logan MCV che presentava già di per sé le qualità ideali dell’auto da famiglia, vivibile in città e perfetta per i lunghi viaggi. Il punto di forza della Logan MCV così come tutte le altre automobili proposte dalla casa romena è sicuramente il prezzo allettante: si risparmia sulla dotazione, si hanno grandi capacità di carico e a queste caratteristiche si uniscono i consumi contenuti.

Le caratteristiche

La lunghezza del nuovo modello è maggiore di 15 cm, e complessivamente è di 420 cm. Questa offre infatti ai passeggeri un’ampio spazio oltre che un vano portaoggetti e un bagagliaio da ben 573 litri.
La vettura oltre ad essere molto confortevole grazie all’ampio spazio garantisce sicurezza e praticità.
Per quanto riguarda i sistemi di sicurezza è infatti dotata di un equipaggiamento di serie ESP e presenta il sistema di assistenza alla frenata di emergenza, airbag laterali, sensori di parcheggio posteriori. Il modello con cui compete maggiormente è la Skoda Fabia wagon.
Le motorizzazioni benzina di questo modello presenti sul mercato sono due: la 1.2 16v 75 e turbo benzina tre cilindri TCe 90, simbolo dell’eccellenza meccanica del Gruppo Renault.
Su automobile.it trovi tutte le informazioni dettagliate sulle caratteristiche di serie della Dacia Station Wagon e di molte altre vetture.
le riprese e le accellerazioni sono molto agili e la guida risulta essere molto piacevole e garantisce un grande controllo dei consumi (5 l/100 km) oltre che alla riduzione delle emissioni di CO2 con 116 g/km.
la versione diesel invece 1.5 dCi, ha una una potenza di 66 kW (90 CV) o 55 kW (75 CV) Euro5.
E’ una linea molto affidabile che ha un impatto ridotto sull’ambiente in cui sono state migliorate le riprese e le accellerazioni.
L’alternativa GPL è ancora più economica. Inoltre in tutti i mezzi GPL della Dacia è possibile stabilire manualmente la guida desiderata a benzina o GPL nella versione bi-carburante benzina GPL.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.