Daniela Santanché lascia Alessandro Sallusti per Dimitri d’Asburgo Lorena

0
Daniela Santanché Sallusti

E’ arrivata al capolinea la liaison tra Daniela Santanché ed Alessandro Sallusti, anzi, per essere precisa la storia è ‘morta e sepolta’. A rivelarlo è stata proprio la forzista ai microfoni di Oggi. Finalmente Daniela si è decisa ad accantonare un po’ la politica per parlare di gossip. E’ vero, la storia con il direttore del Giornale è finita ed ora il cuore della Santanché batte per un altro uomo. La ‘pitonessa’ ha dichiarato:

“Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme 9 anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento… Beh, la vita va avanti. Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanché se non avessi l’amore?”.

Ad Oggi Daniela ha rivelato anche il nome del suo nuovo Lui: Dimitri d’Asburgo Lorena. Da ‘pitonessa’, quindi, Daniela Santanché è diventata principessa, visto che nelle vene di Dimitri scorre sangue ‘blu’.  A spifferare il nuovo flirt della Santanchè, però, ci pensò circa un mese fa ‘Chi’, pubblicando le foto della forzista con la nuova fiamma. Le immagini erano corredate dalla seguente dicitura: “La coppia protagonista del gossip più rovente del momento”. ‘Chi’ precisò anche che Daniela ed Alessandro si erano ancora fatti vedere insieme. In realtà, la Santanché ha perso la testa per un principe. Come ha fatto la forzista a conoscere un uomo col sangue ‘blu’? Beh, secondo Dagospia la Santanché era una grande amica di Patrizia, la moglie di Dimitri. Adesso il principe e Patrizia si stanno separando e Daniela, a quanto pare, ne sta approfittando. Riportiamo uno stralcio dell’indiscrezione pubblicata recentemente da Dagospia:

“Siamo in grado di rivelarvi il nome dell’uomo che ha fatto perdere la testa e l’ormone a Danielona e che ha fatto naufragare la storia d’amore tra il direttore de ‘Il Giornale’. Daniela Santanché si è innamorata, ricambiata, del marito della sua migliore amica Patrizia, l’aitante principe Dimitri d’Asburgo Lorena. Tra Daniela e il principe la storia di corna e rovente passione sarebbe iniziata già da diverso tempo. Le due coppie (Santanché-Sallusti e Dimitri-Daniela) erano sempre assieme. Vacanze estive a Forte dei Marmi, fine settimana in montagna, viaggi a Londra e Parigi… insomma i quattro erano inseparabili. Negli ultimi tempi il Principe era diventato l’ombra della Pitonessa, supportandola anche nelle sue attività professionali. Gli incontri bollenti avvenivano, dicono i soliti ben informati, nella lussuosa casa milanese di lei, e non rano rare le ‘trasferte clandestine’ al Forte”.

Sembra che Daniela Santanché sia pronta a ricevere nella sua lussuosa dimora meneghina il principe Dimitri: aspetta solo che Sallusti faccia le valigie e lasci la casa. Daniela è proprio una rubacuori, nella sua vita ha avuto molte storie, tra cui una con un chirurgo estetico, che ha sfruttato per farsi fare qualche ‘ritocchino’. La forzista ha infatti ammesso ad Oggi:

“Ho rifatto solo il naso. Avevo un marito chirurgo estetico, mi faceva comodo che pensassero che fosse tutto merito suo. Puro marketing”.

Medici, giornalisti, personaggi facoltosi e uomini col sangue ‘blu’. Daniela Santanché non si fa proprio mancare nulla, non pensate?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS