Cronaca

Demi Moore perde i denti per lo stress: confessione al Tonight Show

Demi Moore stressata e senza denti: immagine scioccanteUna delle attrici più famose e fascinose al mondo, Demi Moore, ha confessato di aver perso due incisivi. La rivelazione è avvenuta durante l’ospitata al Tonight Show, noto programma condotto da Jimmy Fallon. L’interprete di ‘Ghost’, 54 anni, era stata invitata per parlare del suo nuovo film, ‘Crazy Night: Festa col morto’, interpretato insieme ad attori del calibro di Scarlett Johansson. All’improvviso, il conduttore ha mostrato a tutti una foto ritraente la Moore senza due incisivi, affermando: ‘Ci hai mandato questa foto ed è la cosa più pazzesca che abbia visto. Come è successo?’.

Stress: uno dei maggiori killer americani

Demi Moore senza denti non si era mai vista, finora. Gli anni passano e, purtroppo, lo stress colpisce non solo i ‘comuni mortali’. La vita delle star non è decisamente tranquilla: impegni continui e poco tempo per la vita privata spesso minano l’equilibrio psicofisico. La protagonista di ‘Soldato Jane’ lo sa bene, visto che conduce, a suo dire, una vita molto stressata. L’agitazione estrema le sarebbe costata anche la caduta degli incisivi frontali. L’attrice ha raccontato a Fellon come sono andate le cose: ‘Ho perso i miei incisivi frontali. Mi piacerebbe dire che è successo andando sullo skateboard o qualcosa di molto cool, ma credo che la causa sia qualcosa di importante da condividere perché, dopo i problemi cardiaci, è probabilmente uno dei più grandi assassini d’America. Lo stress. Lo stress mi ha fatto cadere i denti davanti’.

Alle figlie piaceva senza denti

L’attrice americana, dopo tanto successo e riconoscimenti, si è ritrovata senza denti a causa dello stress. E’ proprio vero che la vita frenetica è dannosa per la salute! Demi Moore ha dichiarato che alle figlie piaceva molto senza gli incisivi perché, secondo loro, sembrava ‘più vulnerabile e umana’. L’immagine mostrata dal conduttore del Tonight Show mostra la Moore senza un dente. L’attrice, però, ha assicurato di averne persi due. Ovviamente, la celebrità si è rivolta a un noto odontoiatra che, in men che non si dica, le ha donato nuovamente un sorriso perfetto e smagliante. Merito dell’odontoiatria moderna, che fa miracoli.

L’esaurimento danneggia denti e gengive

Diversi studi, tra cui quello condotto qualche anno fa presso l’Università di Harvard, hanno messo in evidenza che lo stress fa male ai denti e alle gengive. L’esaurimento, in parole povere, indebolirebbe non poco l’organismo umano, portando così una lunga serie di problematiche, come il bruxismo, l’infiammazione delle gengive e la secchezza della bocca. Chi è stressato, come Demi Moore, tende a digrignare spesso i denti, specialmente durante la notte. Ciò favorisce il logorio o la rottura della dentatura. Meglio una vita tranquilla, non credete?

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.