Donna mangia uccello morto in metropolitana

By | 29 luglio 2014

Donna estrae un uccello morto in metropolitana e lo mangia crudo

uccello morto
Il video girato da un presente mostra una donna che divora un uccello morto, che estrae da una busta, nella metropolitana di Montreal in Canada. Mentre tutti gli altri passeggeri si sono rapidamente allontanati dalla donna alla vista dell’uccello morto, un presente si è soffermato ed ha prontamente registrato la scena tramite la telecamera del suo smartphone. Dopo che il videoamatore occasionale ha postato il video, la donna chiamata in causa, Christina David, ha sentito il bisogno di difendersi e lo ha fatto sulla sua pagina di facebook.

Christina David ha scritto sulla sua bacheca, dopo aver preventivamente sottolineato di essere una Inuk. ovvero abitante del Polo Artico – indicando con ciò che non è succube delle convenzioni cui noi siamo sottomessi – che non stava mangiando l’uccello morto, bensì stava preparando la cena per casa sua. Insomma era talmente contenta del piatto che avrebbe portato in tavola, che non ha assolutamente tenuto conto del luogo in cui si trovava, ma che le importava soltanto della sua succulenta cena. Aggiunge ancora che la gente ha fretta di giudicare dichiarandola una pazza, ma in realtà lei è una Inuk e non le importa delle convezioni comuni.
Ma ora le autorità del Canada, incuranti del fatto che Christina David sia una Inuk, sono intervenute dicendo che la donna potrebbe essere accusata, e costretta a pagare anche una multa, per disturbo della quiete pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.