Elisa Isoardi bacia Matteo, ma non Salvini: segretario Lega tradito?

By | 11 luglio 2017
loading...

Elisa Isoardi bacia avvocato a Ibiza: e Salvini?Stanno facendo il giro del web le foto che ritraggono la fidanzata di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, mentre bacia un altro uomo a Ibiza. La coppia è stata immortalata dai fotografi di ‘Chi’ a Ibiza. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno nella vita del segretario federale della Lega Nord. Salvini e la Isoardi erano stati visti più volte insieme, negli ultimi tempi, e sembravano molto affiatati. Avevano partecipato anche al concertone di Vasco Rossi a Modena. Cosa è successo adesso? Perché Elisa ha tradito Matteo? E se non c’è tradimento come spiegare quel bacio appassionato in Spagna tra la presentatrice e quel ragazzo?

L’avvocato romano avrebbe conquistato Elisa Isoardi

La storia tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi forse è al capolinea. Chi ha pubblicato scatti che lasciano poco spazio ai dubbi. Foto esplicite, che ritraggono due persone che si baciano con passione. La coppia è formata dalla Isoardi e Matteo Placidi, avvocato che, in questo periodo, si sta concedendo una pausa di relax a Ibiza. Foto che hanno gelato Matteo Salvini, uomo che forse aveva pensato di convolare a nozze con la bella presentatrice. Elisa, a quanto pare, è interessata a Matteo, ma non Salvini. Da Matteo Salvini a Matteo Placidi il passo è breve. Da un politico a un avvocato rampante. Chi vuole sapere di più riguardo al nuovo amore della Isoardi ed osservare le foto che la mostrano mentre bacia l’avvocato Placidi può acquistare il nuovo numero di Chi, in edicola domani, mercoledì 12 luglio 2017.

Il cuore della presentatrice batte per un altro Matteo?

Il segretario federale della Lega e la presentatrice erano fidanzati da un anno mezzo. Recentemente si erano inseguite voci anche su un presunto matrimonio. Dopo queste foto, è difficile che Salvini e la Isoardi convoleranno a nozze. Siamo scettici sul fatto che il segretario leghista, davanti a scatti del genere, voglia ancora fare coppia con la conduttrice dagli occhi azzurri. Tutto ciò, comunque, risulta molto strano: Elisa, fino a pochi giorni fa, aveva postato foto sui social che la ritraevano felice con Salvini. Probabilmente l’avvocato romano l’ha sedotta in quattro e quattr’otto. Quale sarà il motivo per cui la conduttrice Rai ha deciso di lasciare Salvini e finire tra le braccia di un altro uomo?

Gli amanti del gossip avevano già intuito, giorni fa, che il rapporto tra Elisa e Matteo Salvini non fosse così solido come in passato. Lei, infatti, aveva pubblicato alcune foto su Instagram e postato frasi da cui si intuiva una certa delusione per l’assegna del compagno, sempre lontano per via della politica. Il leader della Lega Nord, nonostante il poco tempo disponibile per la vita privata, ha sempre proferito belle parole per la sua anima gemella. Nel corso di un’intervista a Verona, un paio di giorni prima dei ballottaggi, aveva dichiarato: ‘Sicilia. con Elisa faremo una settimana di vacanza in Sicilia, dopo i ballottaggi’. Dopo tali parole, nessun fotografo o paparazzo era riuscito più ad immortalare la coppia perché, forse, i due non erano più usciti insieme. Dopo le foto pubblicate da ‘Chi’, possiamo ipotizzare il motivo. Il cuore della bella Isoardi sembra proprio che abbia iniziato a battere per un altro Matteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *