Fabrizio Corona fermato dai carabinieri a Napoli, amico aveva patente scaduta

0
Fabrizio Corona dente rifatto

Era stato invitato a Napoli per l’inaugurazione di un bar a Scampia ma l’esperienza non è stata molto lieta per Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi da poco tornato in libertà dopo aver trascorso molto tempo in carcere e in una comunità Exodus di don Mazzi, suo amico e confidente. Mentre guidava l’auto di un amico, Corona è stato fermato da alcuni carabinieri, a Napoli, e poi portato in caserma per un controllo. I militari si sono voluti sincerare che Fabrizio fosse munito del permesso del giudice di lasciare la Lombardia, visto che è stato destinatario di una misura che lo ha portato in carcere. Fabrizio Corona è arrivato a Napoli, in un locale di Scampia, per lanciare una sua nuova linea di abbigliamento. I militari stavano effettuando diversi controlli sulla strada ed hanno fermato la vettura su cui viaggiava l’ex paparazzo. Il veicolo, una Fiat 500, era guidato da un amico di Corona, che tra l’altro aveva la patente scaduta. Ennesima brutta avventura per l’ex re dei paparazzi che, ultimamente, è tornato sotto i riflettori per la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, durante la quale avrebbe fatto irritare Alessandro Cecchi Paone per le sue parole palesemente omofobe.

Secondo le ultime informazioni, Fabrizio Corona è stato fermato dai carabinieri in corso Secondigliano. Dopo aver accertato che il conducente del veicolo aveva la patente di guida scaduta, i militari hanno invitato i 3 a bordo del veicolo recarsi in caserma per accertamenti. In macchina, oltre conducente e a Fabrizio Corona, c’era anche una terza persona, seduta sui sedili posteriori. I carabinieri hanno anche controllato i documenti di Corona e non hanno riscontrato nessuna irregolarità: l’ex paparazzo aveva il permesso del giudice per allontanarsi dalla Lombardia. Fabrizio, lo ricordiamo, è stato condannato a 13 anni e 2 mesi di reclusione per estorsione ai danni di diversi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Qualche giorno fa, la presenza di Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show ha lasciato un po’ tutti perplessi: molti hanno notato un cambiamento dell’aspetto. Il comportamento, invece, è rimasto immutato. Sempre altero e irriverente, Fabrizio ha risposto con disinvoltura alle domande dei giornalisti. Il carcere ha provato duramente Corona, non solo psichicamente ma anche fisicamente. Due anni fa Fabrizio confessò di aver perso molti chili e denti. Adesso, invece, sembra aver riconquistato la forma di anni fa, prima di entrare in carcere. Come ha fatto? Selvaggia Lucarelli ha scoperto che per ringiovanire Fabrizio Corona è ricorso al chirurgo estetico. Dopo l’ospitata al Maurizio Costanzo Show, molti si sono domandati cosa avesse fatto Fabrizio ai suoi denti. La Lucarelli, regina del gossip e di tutto quello che ruota attorno al mondo delle celebrità, ha postato un video che ritrae uno studio di estetica dentale, dove si sarebbe recato Corona per curarsi i denti e tornare con un sorriso smagliante. Selvaggia ha scritto su Facebook:

“Fermi tutti. Dimenticate Tha Lady e Lory Del Santo perché il video spot di Corona dal dentista che ha contribuito a trasformarlo in un uomo nuovo, cioè l’uomo-marmotta, è la roba più trash mai vista. Inizia che sembra Rocky, va avanti che sembra l’incipit di un porno, si conclude, quando sorride, che pare un film comico. Epico”.

Corona è ricorso ai ‘ritocchini’, dunque, per sembrare più giovane, dopo molto tempo passato in carcere. Un periodo che lo ha logorato fisicamente e psichicamente, come lui stesso ha più volte ribadito. Nel 2014, parlando del suo pessimo stato, Fabrizio rivelò a Vanity Fair:

“Dopo un anno di carcere mi guardo allo specchio e  mi vedo diverso. Ho i capelli lunghi e ricci, la barba curata, ho perso molti denti, sono dimagrito, la mia faccia non ha più quel gonfiore chimico”.

Denti nuovi, sorriso impeccabile, e pelle tirata: ecco il nuovo Fabrizio Corona. E intanto Selvaggia Lucarelli se la ride.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS