Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Fabrizio Corona: Serata in Discoteca Piacentina dopo Ritorno a Casa

Fabrizio Corona: Serata in Discoteca Piacentina dopo Ritorno a Casa

Da Redazione

Ottobre 31, 2015

Fabrizio Corona: Serata in Discoteca Piacentina dopo Ritorno a Casa

Fabrizio Corona in DiscotecaQualche giorno fa, Fabrizio Corona è uscito dalla comunità Exodus di don Mazzi ed ora è ai domiciliari nella sua abitazione milanese. Felicità immensa per l’ex paparazzo. Casa è sempre casa. Fabrizio, non ha perso tempo e, non appena ha potuto, ha trascorso una serata in discoteca

 

Gli avventori de ‘L’Altro Village’, ristorante-discoteca di Piacenza, non hanno potuto credere ai loro occhi quando hanno visto Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha esibito, durante un controllo della Questura, un’autorizzazione del Tribunale di Sorveglianza di Milano fino alle 2.30. In realtà, l’ex paparazzo aveva annunciato la sua presenza nella discoteca piacentina sulla sua pagina Facebook. L’annuncio ha decisamente entusiasmato i proprietari del locale, visto che sono arrivate tantissime persone, tutte per vedere Fabrizio Corona.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez è apparso sereno e in grande spolvero. Fabrizio si è seduto a un tavolo assieme al suo legale ed ha consumato piatti tipici di Piacenza. L’ex paparazzo ha sempre detto (anche ai giudici) di essere cambiato, di essere un uomo nuovo. Saranno i fatti a dimostrarlo. Vero è che Fabrizio non può proprio rinunciare alla mondanità. Lo testimonia l’uscita delle ultime ore.

Il Tribunale di Sorveglianza ha concesso l’affidamento ai servizi sociali sul territorio a Corona lo scorso 27 ottobre. Fabrizio, lo ricordiamo, aveva trascorso diversi mesi presso una delle comunità Exodus di don Mazzi e, in precedenza, era stato nel carcere di Opera. I legali di Corona avevano chiesto molte volte l’affidamento in prova ai servizi sociali e, alla fine, i giudici hanno accolto la richiesta.

“Sono un uomo cambiato, diverso. L’esperienza che ho vissuto è stata traumatizzante e mi ha fatto capire tante cose. Certo, non posso essere un altro. Corona è Corona, è difficile che possa fare l’imbianchino o il commercialista”, aveva affermato Fabrizio qualche giorno prima del ritorno nella sua casa di Milano.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione