Fabrizio Corona ultime notizie: casa sequestrata

By | 7 novembre 2016

Periodo difficile per Fabrizio Corona che, ultimamente, è finito nuovamente in carcere. Nelle ultime ore ore, i giudici del tribunale di Milano hanno disposto il sequestro della sua casa di via Crostoforis, a Milano. I magistrati hanno così accolto la richiesta presentata dal pm Paolo Storari e dal procuratore aggiunto Ilda Boccassini, che hanno appena concluso l’inchiesta relativa all’intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali riguardanti le misure di prevenzione.

loading...

La casa di Fabrizio Corona vale 2,5 milioni di euro

I giudici ordinano e le forze dell’ordine eseguono. Nelle ultime ore, così, le Fiamme Gialle hanno sequestrato la casa milanese di Fabrizio Corona, che vale circa 2,5 milioni di euro. Gli inquirenti ritengono che l’ex re dei paparazzi abbia acquistato tale immobile con parte del denaro distratto dalla Coronas, società fallita qualche anno fa. Ovviamente, Fabrizio aveva intestato l’appartamento a un prestanome. L’ex paparazzo è tornato nuovamente in carcere, tempo fa, per intestazione fittizia di beni durante l’affidamento in prova ai servizi sociali. I giudici del Riesame sono stati irremovibili, non accogliendo neanche la richiesta di scarcerazione avanzata dai suoi legali. La collaboratrice di Corona, Francesca Persi, ha invece ottenuto gli arresti domiciliari.

Il carcere fa male all’ex paparazzo

Fabrizio Corona ha affermato, davanti ai giudici, di non essere un criminale, avendo ancora tempo per pagare le tasse sulle somme guadagnate ultimamente. L’ex fotografo dei vip spera in un ripensamento dei giudici; lo auspicano anche tutti quelli che gli vogliono bene, la mamma in primis, e i suoi fan. Gabriella, la madre di Corona, ha ribadito di essere preoccupata perché il carcere fa molto male al figlio, che ha un equilibrio psicofisico molto instabile. La vita dura del carcere, secondo Gabriella, non agevolerà certamente la ripresa del figlio, anzi lo farà tornare nel baratro.

Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, ha rivelato durante un’intervista a ‘La Vita in Diretta’ che la madre di Fabrizio si prende spesso cura di Carlos (figlio che l’ex paparazzo ha avuto da Nina Moric), insomma è una nonna amorevole e premurosa. Non sarà facile per Corona dimostrare la sua innocenza, anche perché ha lasciato il suo staff di legali un ‘pezzo importante’, ovvero Federico Cecconi, avvocato di Silvio Berlusconi nel processo Ruby.

Gabriella Corona riconosce gli sbagli del figlio ma sottolinea che lo difenderà sempre. Ai microfoni di ‘Pomeriggio Cinque’, nei giorni scorsi, Gabriella ha affermato che la prigione non fa bene al celebre figlio perché ha problemi psichici ed ha bisogno di curarsi. Insomma, Fabrizio, nonostante tutto, potrà sempre contare sull’appoggio e sull’amore della mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *