Internet

Fan di Spiderman costruisce costume spara ragnatela

Un uomo che sogna di diventare Spiderman costruisce un costume che gli consente di sparare le ragnatele

spiderman
Quello di essere morsi da un ragno radioattivo che ci trasforma in un supereroe è un privilegio che solamente Peter Parker è riuscito ad avere, divenendo per l’appunto Spiderman.
A chi come lui non ha avuto questa fortuna, ma ambisce ugualmente a lanciare ragnatele sui grattacieli e salvare donzelle in pericolo, viene in soccorso l’ingegno.
E così Patrick Priebe, un tedesco da sempre fan sfegatato di Spiderman, in occasione dell’uscita di Amazing Spiderman due nelle sale, ha ben pensato di costruirsi il proprio costume dell’Uomo Ragno.

Naturalmente il costume non poteva limitarsi a renderlo Spiderman solo esteriormente, ma di fatto doveva essere funzionale. Priebe, che nella vita fa il costruttore di pistole laser, ha adoperato una pistola a bobina modificata applicata ad un guanto. Il dispositivo può scagliare contro i nemici (o molto più semplicemente contro gli oggetti di casa), una rete da pesca raccolta nel guanto. Proprio come se la ragnatela si originasse dalle sue mani, a Priebe è sufficiente muovere le dite per lanciarla. C’è pure un mirino laser per conferire precisione ancora maggiore.

Il guanto non gli consente (almeno non ancora) di arrampicarsi sui palazzi, ma a giudicare dal video che l’uomo ha caricato su Youtube, può colpire oggetti ad una certa distanza e mediante un mini arpione attirarli a sé.
Insomma, per il momento questo costume di Spiderman forse non potrà essere utilizzato nella lotta contro il male, ma verrà sicuramente in aiuto dei più pigri che vogliono prendersi un pacco di patatine sul tavolo senza alzarsi dal divano.
Ecco il video che mostra Priebe in azione con il suo guanto:

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.