Spettacolo

Fedez ironizza su doti artistiche di Facchinetti: J-Ax dalla sua parte

Duello social tra Fedez e Francesco Facchinetti. I due artisti sono ai ferri corti. Tutto è iniziato dalla strofa di una canzone di Fedez, che si riferisce al figlio di Roby Facchinetti con molto sarcasmo.

Fedez critica il disc jockey, rapper e presentatore televisivo italiano Francesco Facchinetti e, dalla sua parte, si schiera anche il collega J-Ax. Quest’ultimo ha definito Facchinetti un “figlio di papà”.

Riportiamo le parole contenute in uno degli ultimi brani di Fedez: “Il mio paese chiama Facchinetti figlio d’arte, come andare da McDonald’s e dire vado al ristorante”. I termini usati dal rapper milanese non sono andati giù a Francesco Facchinetti, che ha così replicato su Twitter:

“Guarda @Fedez che anche se non parli ogni 10 secondi di me i dischi li vendi lo stesso perché sei BRAVO e te lo MERITI! Uno l’ho comprato io”.

J-Ax è dalla parte di Fedez, sottolineando che Facchinetti non è altro che un artista arrivato al successo grazie al suo cognome.

Facchinetti, stanco dei continui attacchi, ha deciso di scrivere un lungo post, di cui riportiamo uno stralcio: “Sul web, di odio, ce n’è già abbastanza e i giovanissimi lo praticano con troppa facilità. Dovremmo insegnare il rispetto, il nostro esempio è importante. Mi sembrate il gatto e la volpe, vi preparate a tavolino le frecciate da tirare durante la settimana”.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.