Fidanzati fanno l’amore in auto: multa di diecimila euro

By | 19 luglio 2017

Palermo, fanno l'amore in macchina: fidanzati multatiDue giovani fidanzati siciliani sono stati sorpresi dalla Polizia mentre facevano l’amore in auto e sono stati multati. E’ successo nei pressi dello svincolo di Partinico, sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. La coppia focosa è stata interrotta nel bel mezzo di un rapporto ‘intimo’ dagli agenti della Polizia stradale. Subito è scattata la multa di diecimila euro. I poliziotti hanno applicato la legge. Il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato ma il legislatore ha previsto sanzioni amministrative alquanto salate. Quando gli agenti hanno chiesto ai fidanzati il motivo per cui si erano appartati in tale luogo, si sono sentiti rispondere: ‘Non sapevamo che fosse proibito’. I poliziotti, allora, gli hanno spiegato che il reato è stato depenalizzato ma si deve pagare un’ammenda. Sembra che in quell’area si appartino spesso amanti focosi per consumare rapporti ‘piccanti’. La Polizia stradale ha asserito in merito: ‘Sono controlli che facciamo con una certa frequenza, e anche le multe sono frequenti, soprattutto in quella zona dove le auto in sosta rischiano di creare pericolo per gli automobilisti’.

Palermo: boom di rapporti ‘intimi’ in auto

Atti osceni in luogo pubblico. E’ questo il reato contestato dalla Polizia stradale a due fidanzati siciliani che, probabilmente, non sono riusciti a contenere la loro passione e si sono appartati con la loro auto vicino allo svincolo per Partinico. Il momento di passione, però, è costato 10.000 euro alla coppia di fidanzatini. Gli atti osceni in luogo pubblico oggi rappresentano un illecito amministrativo ma vengono sanzionati con una multa molto salata. Lo sanno bene tante coppie di amanti che, negli ultimi tempi, sono stati beccati dalle forze dell’ordine in momenti d’intimità. Palermo, dunque, è stata ancora una volta teatro di scene ‘piccanti’. Lo sa bene un uomo che, un mese fa circa, aveva visto un uomo e una donna che facevano l’amore sul cofano di una macchina, vicino alla sua abitazione. Travolti dalla passione, due ragazzi di Trapani, in gita a Palermo, avevano deciso di consumare un rapporto ‘intimo’ davanti a tutti, tra i palazzi. L’inquilino, indignato, aveva subito chiamato la Polizia. ‘Mi sono affacciato alla finestra e mi sono accorto della coppia che no si curava affatto di trovarsi su una strada pubblica, illuminata e circondata da 4 palazzi. Dopo un attimo di sbigottimento  e una certa curiosità, abbiamo capito che i due non si sarebbero fermati e avrebbero continuato nella loro esibizione. Così abbiamo deciso di ricorrere all’intervento delle forze dell’ordine. Lo spettacolo è durato all’incirca mezz’ora’, aveva affermato uno spettatore dell’episodio ‘piccante’. Davanti agli agenti, i ragazzi si erano mostrati molto impacciati. Avevano tentato di giustificarsi ma, anche per loro, era scattata la multa per atti osceni in luogo pubblico.

Il 65% delle coppie di Palermo ama i rapporti ‘piccanti’ in auto

Dura la vita per fidanzati e amanti di Palermo. Da quando il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato le multe hanno iniziato a ‘fioccare’. Qualche anno fa, per evitare multe e garantire la sicurezza di fidanzati e amanti che vogliono fare l’amore tranquillamente e senza pericoli in auto, era stata lanciata la proposta di un ‘love parking’. Napoli è stata la prima città dove sono state creati i ‘love parking’, ovvero aree dove si può tranquillamente fare l’amore in auto. Nessun rischio per gli amanti che si scambiano effusioni. Oltre alle multe, le coppie evitano tanti pericoli, come furti, rapine e aggressioni. L’appello, pubblicato sul sito activism.com, recitava: ‘La cronaca è piena di episodi con vittime coppie in cerca d’intimità. Per tale ragione chiediamo un Love Parking a Palermo. Firma l’appello, grazie’.

loading...

Non bisogna stupirsi per le sanzioni amministrative inflitte a Palermo per atti osceni in luogo pubblico. Da un sondaggio condotto da Direct Line, infatti, è emerso che il 65% delle coppie del capoluogo siciliano ama fare l’amore in macchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *