Gianluca Vacchi balla con Ariadna Gutierrez, Gabriele ‘in soffitta’

By | 4 luglio 2017

Gianluca Vacchi, flirt con Ariadna Gutierrez, ex Miss UniversoNei giorni scorsi avevamo riportato la notizia della rottura tra Gianluca Vacchi, noto e ricco imprenditore bolognese, e la fidanzata Giorgia Gabriele. Ci eravamo anche chiesti che cosa avrebbe fatto ‘Mr Enjoy’. Ebbene, la risposta al nostro quesito è arrivata subito. I fatti dimostrano che Giorgia Gabriele è già finita nel dimenticatoio. Vacchi, da buon latin lover, ha impiegato pochissimo tempo per trovare una nuova compagna di balletti. Sembra che la nuova compagna del ricco impresario italiano sia la 23enne colombiana Ariadna Gutierrez. I due sono apparsi già insieme online ed hanno iniziato a ballare in location incantevoli. Lei ha un fisico mozzafiato, come quello della Gabriele del resto. ‘Mr Enjoy’ ama divertirsi con donne splendide e sensuali e, soprattutto, ama svagarsi, sempre e comunque.

Relax a Miami con l’ex Miss Universo

Sul web sono apparse, nelle ultime ore, alcune foto che mostrano Gianluca Vacchi a Miami. Il 49enne è sulla spiaggia ed indossa degli slip bianchi. Si notano bene i suoi muscoli, i tatuaggi e una bandiera degli Usa che sventola. Sembra che l’abbiente bolognese abbia acquistato una lussuosa e costosa casa a Miami, in cui trascorre piacevoli momenti con i suoi amici e la sua nuova fiamma, Ariadna Gutierrez. Questa è stata immortalata più volte, sul bagnasciuga di Miami, insieme a Gianluca. Si possono ben notare le curve mozzafiato delle colombiana, messe in risalto da un bikini fucsia.

Presente anche Raffaella Zardo

Ariadna ha scritto su Instagram che la vita è troppo breve per non divertirsi. Non è un caso, dunque, che abbia scelto come fidanzato un uomo che ha basato la sua vita sul divertimento. La filosofia di vita di Vacchi è proprio ‘enjoy’, ovvero ‘divertiti’: lo ha detto più volte durante le interviste. A Miami Vacchi è arrivato anche con Raffaella Zardo, una sua cara amica, che l’ha immortalato insieme alla sua nuova compagna. Ariadna Gutierrez è molto più giovane di Vacchi: questo sta per spegnere 50 candeline; lei, invece, ha 23 anni. Cosa si sa della Gutierrez? Ha un fisico statuario, fa la modella e nel 2014 ha vinto il titolo di Miss Universo. Un curriculum niente male. Gianluca non si può certo lamentare della sua nuova fiamma.

La Gutierrez, nonostante giovanissima, sarebbe rimasta folgorata da Gianluca Vacchi, uomo che non può vivere senza lusso. C’è chi deve lavorare tanto per guadagnare poco e chi, come l’imprenditore bolognese, lavora poco e guadagna moltissimo. E’ la vita. La ricchezza e lo stile di vita del cinquantenne italiano hanno calamitato l’attenzione di moltissime persone. Gianluca è stato anche ospite in trasmissioni televisive straniere. Su Instagram sono tantissimi i follower dell’imprenditore bolognese che, ad oggi, rappresenta un vero fenomeno social. Vacchi possiede tante case, in Italia e all’estero, e tanti mezzi di trasporto, tra cui elicotteri privati e moto. Ovviamente, quando deve spostarsi velocemente da un punto all’altro del globo, Gianluca usa i suoi jet privati dotati di tutti i comfort.

loading...

Ariadna Gutierrez, dunquem è riuscita a conquistare ‘Mr Enjoy’. Dopo la fine della storia d’amore con Giorgia Gabriele era impossibile pensare che una persona come Vacchi restasse da sola, magari ad affliggersi e a rimuginare. Morto un Papa se ne fa un altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *